Johnny

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao Ragazzi, da più di due giorni non ho notizie da parte di Johnny.

Sapete aiutarmi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Ma datti una calmata[;)]
Vedrai che ti risponde.....guarda magari anche in spam

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Avverti la polizia postale subito[:D]
Io lo sento spesso,anche via telefono e non e' sparito fidati[;)]
Anchio acquisto da una vita da lui,il servizio e' sempre quello e lui sempre affidabile.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Proxy, per favore riusciresti a darmi il suo numero di telefono? Sarebbe giusto renderlo noto visto che qui ci sono in ballo dei soldi, se poi per te è un problema renderlo noto mi puoi sempre mandare un MP.

Grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
No il numero è personale,gli giro questo post via WhatsApp

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Grazie per la celere risposta, apprezzo il tuo aiuto.

Come mai non è possibile avere il numero di telefono del proprio fornitore? Io credo sia fondamentale avercelo appunto per evitare disguidi del genere. Per di più gli ho comunicato un cambio d'indirizzo di spedizione e non so se l'abbia notato!

Se non sono indiscreto vorrei chiederti una cosa: tu sei un suo collaboratore? Non credi sia giusto che tutti i clienti di Johnny abbiano il diritto di ricevere almeno un suo recapito telefonico?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimo Metallus,

nelle mie E-Mail die risposte trovi in fondo anche il mio numero telefonico oltre all'indirizzo E-Mail....
Visto le enormi richieste e quasi impossibile risponde istantaneamente, per cui Vi prego di pazientare almeno 24 ore, così come viene suggerito dal sistema automatico di risposta...

In casi urgenti puoi tranquillamente contattarmi telefonicamente...

Per altre Domande sono come sempre a Tua completa disposizione, però via E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
visto che non trovo il tempo per la connessione sul Forum...

L'augurio di una splendida Serata
Jonny