james aliberti

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò deciso ,farò l autotrapianto di capelli dal dott. james aliberti ,sono stato ieri a fare una visita da lui e l hò visto molto bravo e preparato ,hà detto che mi farà una megassesion,mi opererà nella clinica di cava dei tirreni provincia di salerno

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Beh Auguri! Appena ho letto mi sembrava una cosa tipo Maccio Capatonda, Anna Pannocchia & FAbbio di Ninno. Mi raccomando.........occhio! E fai un ottimo report con foto. Dovessi aprire una breccia di un nuovo chirugo... Comunque nel suo sito non cita il trapianto di capelli. Ma una megasession fue? E quanto ti costerà?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
nel suo sito c èscritto che effettua anche autotrapianto di capelli ,si una megasession mi costerà 6 mila euroma cercherà di farmi pagare 5,5 hà detto che non opera da solo ma in una clinica che sul sito se vedi ci sono anche le foto e deve pagare l anestetista e tutto i lpersonale

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Scusa la domanda, ma come mai ti sei rivolto a questo chirurgo? Hai avuto delle esperienze dirette che ti rassicurano?

La nostra donor è la cosa piu' importante che abbiamo e decidere a chi affidarla è la cosa piu' importante nella nostra lotta con l'aga ! (io ho fatto uno strip, e mi tengo di riserva un'altra strip e una fue per sfruttare al massimo la donor)

Cmq sia, in bocca al lupo !

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
mi sonbo rivolto a questo chirurgo per caso,nel senso che hò fatto una ricerca su internet sui chirurghi che operano nella zona di napoli e l hò telefonato e preso u n appuntamento

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
@ciro

sono stato da hasson in Canada

@lavezzi

Scusa se mi permetto ma hai fatto una scelta davvero azzardata, io stavo per fare come te ma poi sono stato salvato da un paio di ragazzi che si erano fatti operare dal dottore dove volevo andare io.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io già feci u nautotrapianto nel 96 dal dott smeraglia ,all epoca ero un pò stempiato ,poi con gli anni senza curarmi la calvizie è un pò avanzata ,ora sono diradat o anche un p òal vertex ele tempie comunque anche li i ldiradamento è i un p òavanzato ,ma comunque l intervento che feci nel 96 avevo 20 anni ma non sono roimasto soddisa soddisfatto ,...mi dai il tuo msn e dei tuoi amici? vorrei vedere come siete adesso col trapianto fatto da hasson,ti mandoo in privato il mio msn

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
non dico il nome, non si sa mai, leggo sempre di denunce che possono partire! Cmq diciamo un chirurgo italiano, uno fra i piu' discussi ...

In estate avevo preso informazioni e mi stavo dirigendo verso di lui, poi ho avuto modo di scambiare opinioni con questi due ragazzi e ... ho deciso di rivolgermi altrove.. ho fatto un paio di colloqui: uno a bologna con uno dello staff di hasson&wong e uno a roma con il dott rahal (persona che mi ha dato l'idea di grande professionalità)

lavezzi ti risp in pvt

ciao

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
scusami luca ,cosa f à se fai il nome del chirurgo dove volevi andare se èvero che i trapianti li f à male??ti può denunciare se tu dicessi qualcosa di falso

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
lavezzi sei una mio concittadino,ti prego non fare cavolate.in italia soltanto Tesauro è bravo ma nettamente inferiore rispetto ad Hasson,Wong e Rahal
se vuoi fare l'autotrapianto devi andare Canada!!!!!!!!!

CERCA DI DOCUMENTARTI IL PIU' POSSIBILE

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
lavezzi...la tua superficialità è disarmante, per caso non si fa nulla.
L'ultima volta che fu proprosto qualcuno di simile in napoli e dintorni, scoprimmo poi che le foto sul suo sito le aveva rubacchiate niente di meno che da rahal...
Scelta azzardata e senza alcun riscontro nostrano documentato, a volte ve la andate proprio a cercare.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ricciolino a parte che all estero non posso andare ,....ma poi anche se vorrei fare un trapianto da qualcuno qui molto nominato mi dovrei fidare delle foto che vedo sui forum<???io m ifido solo se vedo qualcuno che si f àvedere dalla web cam o dal vivo per constatare con i miei occhi i ltrapianto com è venuto,lo sai che no ci vuole niente a manipolare delle foto?'

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
A parte il fatto che le foto sono di report di utenti come te, che non hanno alcun interesse a manipolarle, sono dei feedback, i nomi dei chirurghi bravi ormai li sanno tutti. Vuoi andare da aliberti? vacci pure, facci poi sapere com'è andata, in bocca al lupo.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grazie,..scusami ma comunque io parlerei male di u nchirurgo sol ose avessi prove che i trapianti fatti da lui vengono male,...cioè conosci qualcuno trapiantato da aliberti che tu hai visto con un trapianto fatto male??,..comunque io resto della mia idea non credo che in tutto il mondo non esistono chirirghi oltre i soliti 3/4 nominati nel forum che non sanno come si f à un trapianto di capelli,..ora m idarai ma quelli mandano le foto dei loro trapianti ,......ma se ne fanno moltissimi perche non mandano le foto di tutti i pazienti che sono stati trapiantati da loro??può anche darsi che mandano solo le foto di quelli riusciti bene