ivan la rusca e antonio capraro

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
qualcuno hà qualche informazione o testimonianza su questi 2 chirurghi estetici , dottor ivan la rusca e di dottor antonio capraro? eseguono interventi di qutotrapianto in alcune zone d italia tra cui anche napoli,i l dottor antonio capraro mi hà risposto ad una mia e-mail e dice che f à anche autotrapianto con tecnica fue,se qualcuno hà qualche informazione mi faccia sapere,grazie anticipatamente(per favore no ditemi vai all estero perche hò paura di prendere l aereo)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Lavezzi,
beh il Dr. Capraro mi sembra non faccia proprio trapianti...
http://www.chirurgiaesteticadrcapraro.com/
Il Dr. La Russa fa il trapianto, ma non con la FUE e non ti saprei dire se è bravo o meno...
http://www.ivanlarusca.it/autotrapiantocapelli/Napoli/tag/autotrapiantocapelli/
Ma non ti conviene andare da Tesauro a Roma piuttosto?

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ma Tesauro non sta solo a Milano? Ma Penso che Lavezzi voglia fare la Fue. Il treno lo puoi prendere penso, Napoli Milano in treno con il FrecciaRossa è tranquillo. Lo faccio spesso da Roma.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
si claudia il dotto rantonio capraro fà anche autotrapianti di capelli e li f àanche con tecnica fue .mi hà risposto in una e-mail cxhe gli hò inviato qualche giorno f à,.....ma secondo me è inutile andare da tesauro,da come dicono sul forum i migliori sono tutti all estero(cosa che non credo),.quindi i nitalia uno vale l altro secondo quello che dicono sul forum

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
No,no, che uno vale l'altro!!?????[xx(] Non paragoniamo Tesauro a certi macellai. Tutti i forum evidenziano le capacità di Tesauro, è un ottimo chirurgo, distinguendolo, con fatti concreti da tutti gli altri; 50spanne al di sopra. Inoltre La Fue se fatta da chirughi poco esperti ed illuminati fa dei danni nella zona ricevente decisamente peggio della strip.

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Ragazzi una domanda sono nuovo nel Forum, in torno a che prezzo si aggira un trapianto di capelli? Ne ho bisogno. Grazie

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Dei più svariati....a secondo dei chirurghi a secondo delle Uf da trapiantare a secondo delle tecniche: dai 4000 ai 18000euro.
Vai su bellicapelli forum specifico per trapianti e fatti una bella lettura.

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Grazie mille, io ho una calvizie come quella del primo ministro italiano, e ho 27 anni, mi sembra che è un problema che mi colpisce molto forte.., nel frattempo proverò Minoxidil. Quando avevo 23 anni lo provai e piuttosto mi caddero di più!!! dopo con fina ebbi effetti collaterali. Saluti!!