Buon giorno a tutti,oggi mi sono recata in questo istituto per una visita.Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce ,insomma,avrei proprio bisogno di qualche vostro parere,grazie
Come volevasi dimostrare Volutamente io non ho detto nulla del trattamento... ma alla fine lo hai confermato tu stessa....Mi hanno detto che ho un eccesso di sebo ma localizzato e quindi non va bene.La cura consisterebbe in un paio di prodotti naturali,dei pre shampoo,shampoo e un laser o simile da fare a casa.La cura durerebbe 12 mesi e garantiscono la massima efficacia...Tutto questo con 4700 euro....
Ho trovato a Padova solo la Dottoressa Calabro'Io sono veneto e mi sono trovato bene con lui in quanto visita sia a Padova che a Verona. Non avendo mai avuto problemi non ho cercato altri, eventualmente prova a cercare sul sito https://www.sitri.it/trova-il-medico-tricologo/ a vedere se trovi qualche medico iscritto con studio vicino alle tue zone.
Graziestanne alla larga, quoto finnikola, visita dal dermatologo meglio se esperto in tricologia
Appena arrivata mi hanno fatto compilare una scheda con i miei dati e una crocetta per la privacy con firma poi c e stato tutto il colloquio e alla fine mi hanno detto quanto avrei speso.Ho detto che ne dovevo aprlare a casa e avrei fatto sapere.Assieme a me c era una signora che ha compilato lo stesso foglio.Spero di non aver fatto una cavolatapenso quando si inizia un trattamento, ma tu hai firmato qualcosa? spero di no.
Ti ringrazio,sono andata veramente fuori di testa nel pensare di avere firmato il contratto,tenendo conto che se ne sentono di tutti i colori...Ma credo che il contratto sia uno scritto dove trovi la cifra pattuita,i tempi di pagamento ecc,e quello me li hanno detti solo alla fine.Stasera non sono nemmeno riuscita a mangiare dalla preoccupazione,mi vedevo gia intrappolata come a tanti e' successo con altre aziende.Speriamo vada tutto bene,grazie ancoraNo quello non è il contratto.
Lascia perdere anche Calabro'
Se riesce vai da Gigli ha lunghe liste ovunque, altrimenti ti devi spostare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: