Istituto Xxxxxx Xxxxxx: 2.777 €......

max68

Utente
19 Maggio 2005
6
0
5
Ragazzi..mi serviva una consulenza....
Ho sempre avuto capelli forti e spessi, da circa 1 anno purtroppo ho assistito ad un progressivo indebolimento dei capelli sopra la testa con un certo diradamento (anche se lieve...).
C'ho messo lozioni oppure ho preso pillole ma dopo un miglioramento sono tornato come prima.
Noto che il processo va avanti....
Mi sono rivolto all'istituto Xxxxxx Xxxxxx , che , dopo l'analisi gratuita , mi ha detto che ho un eccesso di sebo alla radice del capello (sotto cute quindi...) che non fa arrivare le sostanze nutritive.
Per loro devo fare una cura di 10 mesi...ma mi è preso un colpo quando ho sentito il prezzo !!
Secondo voi è plausibile una cifra cosi' alta per uno come me che in fin dei conti non è aggravato come i calvi ???
Se qualcuno ha un'idea mi faccia sapere...
Grazie
Massimiliano

max68

Utente
19 Maggio 2005
6
0
5
Ho sempre avuto capelli forti e spessi, da circa 1 anno purtroppo ho assistito ad un progressivo indebolimento dei capelli sopra la testa con un certo diradamento (anche se lieve...).
C'ho messo lozioni oppure ho preso pillole ma dopo un miglioramento sono tornato come prima.
Mi sono rivolto all'istituto Xxxxxx Xxxxxx , che , dopo l'analisi gratuita , mi ha detto che ho un eccesso di sebo alla radice del capello (sotto cute quindi...) che non fa arrivare le sostanze nutritive.
Per loro devo fare una cura di 10 mesi...ma mi è preso un colpo quando ho sentito il prezzo !!
Secondo voi è plausibile una cifra cosi' alta per uno come me che in fin dei conti non è aggravato come i calvi ???
Grazie
Massimiliano

max68

Utente
19 Maggio 2005
6
0
5
Grazie
Massimiliano

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ASSOLUTAMENTE SCAPPA!!!![sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm]

Rivolgiti ad un derma esperto qui sul forum troverai chi è più vicino alla tua zona.....Ah scusa se sei del lazio c'è l'ottimo dott.Campo a Roma....io quando serve vado da lui e puoi esser certo che non è paragonabile in nulla a quelli da te citati[;)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Scappa da questi centri mangiasoldi ed anche in fretta....
Fatti un cerca sul forum con la parola Xxxxxx o Xxxxxx e ne scoprirai delle belle....

Tra l'altro guarda questo recentissimo post http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7896&SearchTerms=Xxxxxx e anche questo http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7087&SearchTerms=Xxxxxx

Vai da un dermatologo esperto in problemi di capelli: non sono tanti ma ci sono!
ciao
-Dep-

max68

Utente
19 Maggio 2005
6
0
5
Grazie per le risposte !!
Allora disdico l'appuntamento che ho per lunedi' prossimo.....[:)][:)]
Come faccio pero' a trovare un bravo dermatologo ???[?][?]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Max,
benvenuto sul forum! [:D]
I dermatologi consigliati li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Se sei del Lazio ti consiglio senz'altro il Dr. Campo a Roma.
baci
Claudia

max68

Utente
19 Maggio 2005
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro Max,
benvenuto sul forum! [:D]
I dermatologi consigliati li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Se sei del Lazio ti consiglio senz'altro il Dr. Campo a Roma.
baci
Claudia

Grazie Claudia ! C'è un problema...ho telefonato all'istituto del Dott. Campo e mi hanno detto che per una visita con lui c'è da aspettare fino ad Ottobre !!![:(][:(]
Ho prenotato una visita con il Dott.Rossi il 31 Maggio (credo sia l'aiutante...), pensi che ho fatto bene uguale ???[?][?]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Max,
credo di si!
Comunque puoi chiedere ad annferri che è paziente (entusiasta) di Campo. A proposito, hai visto le sue foto qui? [:D]
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Foto+capelli&mid=4973&cid=61
Annferri ti saprà senz'altro dare indicazioni più precise.
baci
Claudia

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto tutte le risposte!!

Riguardo Campo è vero che la lista d'attesa è molto lunga.
Però capita spesso che si liberino posti all'ultimo momento e ti fanno andare prima!
Rossi nn lo conosco personalemente, ma lavorando insieme a lui penso sia altrettanto valido.

Cmq il consiglio che posso darti è di chiamare questo numero (che è quello diretto) 0686205757 e dire che il tuo problema è molto grave e preferiresti essere visitato da Campo (e nn da Rossi) il prima possibile. Poi specifichi che ti andrebbe bene anche un appuntamento all'ultimo momento qualora qualche paziente disdica il suo.

Dopodichè attendi, molto spesso il posto salta fuori..

Facci sapere!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Max sforzati sempre di diffidare di qualsiasi tipo pubblicita'.
e' la cosa piu' ingannevole che esista.