Istituto Xxxxxx sa***rs

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Preferisco non esprimermi troppo perchè le denunce per diffamazione sono sempre dietro l'angolo, mi limito a dirti che chiedono veramente tanti soldi per dei risultati che nemmeno si vedono. Di utenti che ne parlano bene ancora devo incontrarne.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se usi la funzione cerca trovi i tanti perchè NO in tante discussioni riguardanti questo centro.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie gentilissimi, scusate ma essendo appena iscritto ancora non ho dimestichezza col forum. A questo punto vi chiederei se conoscete un bravo tricologo a Cagliari oppure chi sarebbe il miglior chirurgo per un autotrapianto. Qualora fossero proibite pubblicità occulte o temeste diffamazioni vi invito a scrivermi un messaggio privato.
Grazie mille ragazzi/e

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Fai un giro nella sezione trapianti,nella home trovi tutti i medici consigliati però mi pare non ci sia segnalato nessuno in Sardegna.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie mille Stizza, vado subito a vedere. Ad ogni modo leggo che siete molto esperti, potrei anche eventualmente provare un tricologo qua a Cagliari e poi sottoporvi la sua diagnosi e vedere se è compatibile con quella che fanno i consigliati.
In fin dei conti non credo di essere un caso tanto diverso da mille altri e dovrei avere una terapia standard. Posterò a breve anche le foto delle mie stempiature di modo che possiate dirmi che ne pensate.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=6

Magari posta le foto e le tue domande nella sezione che ti ho linkato,hai più visibilità e anche il dottore può darti un consiglio se ne hai bisogno.

ddr

Utente
17 Dicembre 2011
2
0
5
Mi hanno sparato una cifra da vergognarsi....
Grazie per la visita gratuita e arrivederci.