Istituto Xxxxxx sa***rs

1 Giugno 2008
41
0
15
Salve a tutti,
apro questo topic - chiedo scusa in anticipo se è la sezione sbagliata - per avere informazioni su quest'azienda.
Non che mi sia fatto abbindolare da miracolose cure o rinfoltimenti a tempo recordo che, si sa, sono buoni a promettere tutti ma su un giornale locale ho visto che l'Istituto Xxxxxx per questo mese propone visiete gratuite e quindi, prima di chiamare, volevo chiedere un consiglio qui.
Qualcuno lo conosce, sa come lavorano e che tipo di trattamenti propongono?
Insomma, vale la pena di farsi mettere le mani in testa (ammesso e non concesso che la prima visista sia effettivamente gratuita) da questi signori qui?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Allora cambio il messaggio: e' fighissimo! Vacci subito! Sono i piu' bravi del mondo!!!. Che mondo di m**da!!!!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
anch io telefonai per avere infromazioni per una visita se ricordo bene mi dissero la visita è gratis ma dovevo stare se ricordo ben almeno 3/4 gioreni senza fare l oshampoo e po iandare a visitarmi da loro ,......già questa cosa che mi hanno detto non m iconvince, secondo me sicuramente mi proporevvano qualche cura miracolosa (Xxxxxx)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
smash, mi spiace, io l'ho ricordato per voi... poi tanto se ne è parlato lo stesso in tutte le salse e si sa che è molto meglio andare da un dermatologo che in un centro tricologico.
Non a caso il centro di cui chiede informazioni JOS è censurato...
Sarebbe meglio non fare nomi, così non si rischia nemmeno la denuncia.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Claudia hai fatto bene a mettere il link, non l'avevo letto. Però le grandi aziende fanno di tutto per impedire ai consumatori di esprimersi.

mortas

Utente
9 Maggio 2009
15
0
5
jesus oh suburbia, io ci andai una decina di anni fà e nn ci tornerei, se hai domande contattami in privato! :)
claudia, credi vada bene questo tono? :)