istituto Xxxxxx sa***rs

27 Ottobre 2009
7
0
5
sono andato ad un centro Xxxxxx sa***rs e mi è stato proposta una cura di un anno dal costo complessivo di 4000euro..prima di spendere tanto volevo sapere se qualcuno c'era stato e la propria esperienza grazie

27 Ottobre 2009
7
0
5
sono andato ad un centro Xxxxxx sa***rs e mi è stato proposta una cura di un anno dal costo complessivo di 4000euro..prima di spendere tanto volevo sapere se qualcuno c'era stato e la propria esperienza grazie

27 Ottobre 2009
7
0
5

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
lascia perdere, butti dei soldi... fatti un giro su questo forum e informati sui possibili rimedi. Ciao

27 Ottobre 2009
7
0
5
vi ringrazio per i consigli dopodomani li manderò a fare in culo a quei imbroglioni sciacalli ke se ne approfittano della debolezza di alcune persone...sospettavo ke fosse un gran bel pacco cercavo solo conferme e credo ke queste possano anche bastare...spero ke molti altri nn cadano in questo tranello...qualcuno mi sa consigliare un buon dermatologo?
la mia attuale cura è della dottoressa raskovic all'idi ke mi ha prescritto integratori alimentari il minoxidil e il rilaprost ke è un estratto della serenoa repens perchè sostiene ke abbia molte meno controindicazioni del propecia..ma io so ke una buona cura deve basarsi sulla finasteride perciò volevo capire se solo tramite il propecia o il proscar era possibile assumerlo e se dà risultati soddisfacenti grazie