Istituto Ortodermico, Dott. Campo e Autotrapianto

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Salve a tutti, ho una mezza intenzione di eseguire un trapianto di capelli (sono un pò stempiato e dietro ho la classica chierica) e tramite questa pagina (www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp) ho scoperto l'istituto ortodermico che sta anche dalle mie parti, e più precisamente ho letto attentamente la pagina dove parla dell'Autotrapianto monobulbare ad alta densità (www.ortodermico.it/chir.html). Cosa ne pensate, c'è qualcuno che l'ha fatto e ne è rimasto soddisfatto? C'è qualcuno che è in cura con il Dott. Campo? Grazie a chiunque risponderà, vi premetto subito che causa lavoro non posso viaggiare (tantomeno andare all'estero!), quindi gradirei ricevere pareri solo su QUESTO trattamento e su QUESTO istituto! [:)]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto ronald... tesauro in italia, se proprio un volo in canada da nostro amico hasson che fa i miracoli e sei apposto, ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,571
8,161
2,015
Il doc Campo e' un'ottimo medico specializzato il tricologia.
Per il trapianto,senza dubbio in Italia c'e' Tesauro !!

ciauzz[8D]

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Grazie per le risposte ma, lasciando da parte milano, tesauro e addirittura canada, cosa ne pensate del dott. Campo e dell'Istituto Ortodermico? Dopotutto se il vostro sito lo mette in lista tra gli esperti vuol dire che proprio malvagio non è...o no?

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Io non mi farei mai mettere i bisturi in testa da un medico che è espertissimo nel prescrivere cure tricologiche ma ha poca, se non nessuna, esperienza in campo chirurgico..

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Ok, il coro mi sembra unanime, m'informerò su Tesauro allora...cmq se avete altre notizie postate pure eh! [:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ma campo non opera
è tesauro....fidati di ciò che ti dice quella checca[8D] di ronald[:D][:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135