Istanbul

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.
ho chiesto un preventivo a una clinica di instanbul per 3000 FUE valutando le mie foto, mi hanno sparato circa 2500 euro.
Come prezzo mi sembra economico...secondo voi è fattibile a queste cifre o c'è il rischio che lavorino male?? mi sembra basso.
premetto che è uno sfizio per regalarmi un hairline migliore, ben oltre quel poco che avevo perso. (sono cmq NW 2a)

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
si, evita. Assolutamente. Se proprio ti sei convinto di fare un autotrapianto, sei disposto ad andare all'estero e ti servono solo poche graft allora vai da Koray direttamente, anzichè da turchi sconosciuti

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Quoto sprecare uf x uno sfizio...e se si rilevasse un macellaio?.potresti peggiorare il tuo stato attuale..

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
bò da come si presenta sembra molto seria.chiederò delle foto.
si chiama istanbul hair center. qualcuno la conosce?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Vai da Koray se ti trovi ad andare ad Istanbul. Prezzi modici ed ottimi risultati quasi sempre.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
la scelta del chirurgo è una cosa seria raga..si deve valutare attentamente..età,progressione dell'aga e obbiettivo che si vuole raggiungere!
parlane con il tuo derma x primo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
con il mio derma ne parlo da anni e mi ha detto che non ci sono problemi.Koray chiesi un preventivo un anno fa, e oggi ne ha rifatto un'altro, ed è caro rispetto prima. Per tanto cosi in italia c'è Clinica Le betulle lo farei li a quelle cifre.
So bene l'inglese e ho parlato con diverse cliniche e so che ce sono tante ad Istanbul che fanno trapianti.
Sto facendo tante valutazioni, e la clinica che ho scritto sopra non sembrerebbero affatto macellai.
In ogni caso a 31 anni ci può anche stare un ritocco, ma è logico che mi prendo tutto il tempo per valutare bene.
In ogni caso siamo usciti dall'argomento della discussione.Io chiedevo se un prezzo di partenza come quello scritto può essere nelle media.