ciao a tutti sono nuova di questo forum,non ho una cauduta di origine androgenetica ma ho capelli sfoltiti e affinati da un uso decennale smisurato e spasmodico, di estensions e decolorazioni.I miei capelli non cadono ma evidentemente son gia' caduti, strappati dal peso delle ciocche. dopo 10 mesi che ho tolto il tutto son sempre piuttosto sfoltiti[B)]..qualcuno di voi fa uso di integratori a base di isoflavoni,mi sono state prescritte delle pillole che li contengono?so che possono aumentare la produzione degli estrogeni,volevo sapere se questa produzione puo' essere dannosa,se qualcuno di voi,ragazze intendo,ha avuto degli effetti collaterali,io soffro di iperplasia ghiandolare semplice,che è un alterazione del tessuto uterino,questa alterazione spesso origina polipi endometriali ed è causata della sovrapproduzione di estrogeni da parte del corpo,non vorrei che gli isoflavoni peggiorassero il tutto...su internet leggo che a differenza degli estrogeni chimici entrano in funzione solo se sono necessari e se il corpo li richiede,ma non so cosa credere.[xx(]..inoltre mi è stata prescritta una lozione a base di minoxidil al 2%,c'è qualcuno che non soffre di effluvio androgenetico e che ha avuto beneficio dal minoxidil e se si,dopo quanto?una volta sospesa la cura è tornato tutto come prima?io spererei, visto che i miei bulbi hanno solo bisogno di essere risvegliati, fosse una cura provvisoria,come mi è stato suggerito....
grazie
grazie