IRRITAZIONE

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in qs periodo anche usando stesso shampoo stesse lozioni stessi prodotti quindi, noto un po' di prurito alla cute e sembrano spo*carsi prima i capelli a differenza di qualche settimana fa che sentivo la cute freschissima e non mi dava fastidio per niente..secondo voi e' il periodo, l'alimentazione.....a voi sta capitando?mi preoccupa un po' sta cosa che si ungono prima......che posso fare?dott gigli secondo le statistiche in autunno la cute produce piu' sebo?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in qs periodo anche usando stesso shampoo stesse lozioni stessi prodotti quindi, noto un po' di prurito alla cute e sembrano spo*carsi prima i capelli a differenza di qualche settimana fa che sentivo la cute freschissima e non mi dava fastidio per niente..secondo voi e' il periodo, l'alimentazione.....a voi sta capitando?mi preoccupa un po' sta cosa che si ungono prima......che posso fare?dott gigli secondo le statistiche in autunno la cute produce piu' sebo?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
sta capitando anche a me maverick. quando stavo in spiaggia al caldo la cute stava bene invece ora che la temperatura si e abbassata sta capitando questo,ho la cute piu irritata,si unge piu in fretta,i capelli sembrano unpo piu spenti e sto avendo da circa un mese una caduta piu forte. penso sia una normalita in questo periodo o almeno lo spero.