Irritazione dovuta allo spectral dnc

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
sono quasi sei mesi che utilizzo lo spectral,senza risultati.Continuo a essere positivo,però se ci si mette anche l'irritazione[:(] E' comparsa più o meno da un mese e si concentra maggiormente nella parte frontale.Non ho riscontrato segni quali arrossamento o aumento del sebo, ma solo qualche crosticina e qualche brufolo sulla cute.Sarà che sono affetto da acne e magari qualcosina sia finita anche in testa,però mi sembra strano che lo spectral abbia iniziato a procurarmi questo bruciore.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
sono quasi sei mesi che utilizzo lo spectral,senza risultati.Continuo a essere positivo,però se ci si mette anche l'irritazione[:(] E' comparsa più o meno da un mese e si concentra maggiormente nella parte frontale.Non ho riscontrato segni quali arrossamento o aumento del sebo, ma solo qualche crosticina e qualche brufolo sulla cute.Sarà che sono affetto da acne e magari qualcosina sia finita anche in testa,però mi sembra strano che lo spectral abbia iniziato a procurarmi questo bruciore.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

11 Ottobre 2010
327
0
265
quale tipo DNC Classico DNC-N F7?
Comunque i risulati di questi prodotti non differiscono da un minoxdill normale per non parlare del F7 che sembra una sola

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Michele, è scritto nel titolo della discussione, parla del DNC.
Bakura, non hai mai sofferto di dermatite seborroica?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Dermatite seborroica non credo.Cioè ho avuto problemi di forfora (niente di eccessivo) equando mi grattavo ai lati della testa,ritrovavo la forfora tra le unghie (e tutt'ora succede).In ogni caso,non ho il prurito,ma brufoli (e due o tre di questi si sono proprio rotti,lasciando una crosticina sopra) e quando passo il minoxidil sopra avverto un lieve bruciore (ma niente di grave,però è comunque fastidioso)