salve Dottore Le spiego la mia esperienza sperando in una gentile risposta..un anno e mezzo fa circa ho iniziato a usare minoxidil al 5% e ciproterone acetato allo 0.5% ma dopo alcuni mesi ho notato una maggiore peluria sul petto e mi sembrava mi irritasse anche un pò la cute perciò l'ho sospeso..però siccome negli ultimi mesi me ne sono caduti molti ho riniziato a cercare una soluzione e un dermatologo mi ha prescritto finasteride ma dato il mio scetticismo verso questa pillola ho pensato di andare in un centro nominato per tagliare la testa al toro cioè all'idi..mi è stato prescritto minoximen al 5% da lunedì a sabato deltacrin fiale solo domenica e proxizal e cistidil per 3 mesi..solo che minoximen dopo alcuni giorni mi ha provocato una caduta evidente e l'ho sospesa iniziando finasteride..quest'ultima però dopo un mese ha iniziato a darmi difficoltà di erezione e calo del desiderio e quindi ho pensato di riniziare la cura datami all'idi ma il minoximen nei primi giorni mi è sembrato rallentasse la caduta ora dopo solo 6 giorni l'ha accelerata e mi ha di nuovo irritato un pò la cute cioè vedo ke dove lo metto la pelle un pò si screpola,si sbuccia..ora non so se questa caduta è indotta ma sapevo ke il minoxidil la desse dopo un mese almeno o per l'irritazione?per il momento sto facendo sia finasteride ke minoximen ma dato ke entyrambi mi danno questi effetti collaterali cosa faccio sospendo uno, l'altro o entrambi?mi conviene provare il minoximen al 2% per vedere se questo non mi dà l'irritazione?insomma cosa mi consiglia??mi scuso per il post prolisso e grazie