Irritazione da minox

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Oggi è il secondo utilizzo che faccio del minox.. vorrei sapere se un eventuale irritazione provocata dal glicole si dovrebbe presentare solamente nelle prime applicazioni. E' possibile che il minox dia irritazione sul lungo periodo e quindi dopo parecchie applicazioni?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Oggi è il secondo utilizzo che faccio del minox.. vorrei sapere se un eventuale irritazione provocata dal glicole si dovrebbe presentare solamente nelle prime applicazioni. E' possibile che il minox dia irritazione sul lungo periodo e quindi dopo parecchie applicazioni?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
all'inizio capita perche non sei abituato, ma dopo una decina di applicazioni ti sembrerà di mettere acqua in testa

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se è intollertante al glicole l'irritazione sarà presente finchè usarà un minox col glicole.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
aloe vera io uso quello della specchiasol niente irritazioni o prurito e una mano santa se nn vuoi sporcare i capelli ne metti un po in un bicchierino ci metti un pizzico di sale e si scioglie che una bellezza prova ciao

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Perfetto, grazie a tutti per le risposte.. oggi 2 giorno di applicazione e non avverto nessuna brutta sensazione nella pelle

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Io con il Kirkland mi trovai malissimo.Dopo 2 settimane circa di applicazione,iniziai ad avere un tremendo prurito e alcune volte si arrossava la cute (oltre alla forfora vche veniva a formarsi).Comunque,se continui a sentire prurito e irritazione dopo qualche settimana,allora ti conviene passare ad uno senza glicole[:)]

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
oggi 6° giorno di applicazione.. noto che sulla tempia destra la pelle comincia ad essere strana, sembra mi stia spellando per rendere l'idea.. Non ho alcun dolore però. E' colpa del minox? E' la stessa cosa che mi era successa applicando la crema nizoral

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Hilad sarà il glicole..un derma (mi disse) continua il cuoio capelluto si abitua..sono passato al foam..

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Quindi devo dedurre che il tuo cuoio capelluto alla fine non si sia abituato? Il foam non contiene glicole?