Irritazione da glicole

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
L'irritazione da glicole è dannosa per il capello?
Utilizzo un minoxidil polacco, il Loxon, al 5%. Inizialmente lo trovavo formidabile, ma adesso il prurito su tutto il cuoi capelluto è insopportabile, consigli? Lavaggi frequenti?
Ho paura possa essere addirittura dannosa per i miei capelli, mi ritrovo a grattarmi la testa di continuo.

Grazie in anticipo :)

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Utilizzo un minoxidil polacco, il Loxon, al 5%. Inizialmente lo trovavo formidabile, ma adesso il prurito su tutto il cuoi capelluto è insopportabile, consigli? Lavaggi frequenti?
Ho paura possa essere addirittura dannosa per i miei capelli, mi ritrovo a grattarmi la testa di continuo.

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La desquamazione può ridurre l'assorbimento delle lozioni. Se sei intollerante al glicole non c'è molto da fare se non utilizzare un prodotto che non ne contiene.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
fossi in te,passarei ad uno senza glicole,come ti ha già detto Luca.Lo shampoo non fa quasi nulla,visto che lo devi applicare ogni giorno,e quindi il problema continuerà a tornare

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Olio per friggere, cosa significherebbe?
Vorrei solo sapere se un irritazione da glicole al cuoio capelluto porti a perdita di capelli o non influisce per niente.