Ciao, dopo anni di galenico ho voluto provare con il Biorga 5% (volevo togliermi il dubbio perchè prima che cominciassi col galenico anni fa provai al tempo il Carexidil che era col glicole e mi dette risultati molto superiori al galenico), solo che dopo due settimane di applicazione ho avuto irritazione/rossore lungo l'hairline e leggero gonfiore sulla tempia che è messa peggio (sembra proprio che la cute dove c'erano capelli è extra sensibile), e anche la fronte si è arrossata. Niente di che però è un rossore che si nota.
Credo da una parte di esserci andato troppo pesante con l'applicazione e quantità, anche sulla fronte l'ho fatto colare troppo (abituato al galenico che non dava problemi).
Dall'altra sicuramente il glicole mi sta irritando, strano visto che quando feci mesi di carexidil con glicole non ebbi questa reazione.
Penso che tornerò al galenico o carexidil senza glicole.
Ma la domanda è: devo aspettare che mi guarisca l'irritazione prima? se si cosa posso mettere per velocizzare la guarigione?
Grazie a tutti
Credo da una parte di esserci andato troppo pesante con l'applicazione e quantità, anche sulla fronte l'ho fatto colare troppo (abituato al galenico che non dava problemi).
Dall'altra sicuramente il glicole mi sta irritando, strano visto che quando feci mesi di carexidil con glicole non ebbi questa reazione.
Penso che tornerò al galenico o carexidil senza glicole.
Ma la domanda è: devo aspettare che mi guarisca l'irritazione prima? se si cosa posso mettere per velocizzare la guarigione?
Grazie a tutti