irreperibilità Fina...

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
buona sera a tutti! in breve... da oramai un anno e mezzo circa quotidianamente assumo Finasteride preparata in farmacia. bene, finita l'ennesima confezione da 180 pastiglie, faccio la mia brava telefonata al farmacista di fiducia e mi dice che non possono più reperire il principio attivo...=...
e adesso? sono in panico!!!
non volendo affidarmi ad aziende che lavorano tramite internet, qualcuno di Voi saprebbe indicarmi qualche VALIDA farmacia specializzata in prep galeniche in zona TORINO? sperando che qualcuno riesca a placare la mia apprensione rispondendo al mio post, ringrazio tutti e faccio i complimenti ai creatori del sito! Saluti! [sp]
 

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
buona sera a tutti! in breve... da oramai un anno e mezzo circa quotidianamente assumo Finasteride preparata in farmacia. bene, finita l'ennesima confezione da 180 pastiglie, faccio la mia brava telefonata al farmacista di fiducia e mi dice che non possono più reperire il principio attivo...=...
e adesso? sono in panico!!!
non volendo affidarmi ad aziende che lavorano tramite internet, qualcuno di Voi saprebbe indicarmi qualche VALIDA farmacia specializzata in prep galeniche in zona TORINO? sperando che qualcuno riesca a placare la mia apprensione rispondendo al mio post, ringrazio tutti e faccio i complimenti ai creatori del sito! Saluti! [sp]
 

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
buona sera a tutti! in breve... da oramai un anno e mezzo circa quotidianamente assumo Finasteride preparata in farmacia. bene, finita l'ennesima confezione da 180 pastiglie, faccio la mia brava telefonata al farmacista di fiducia e mi dice che non possono più reperire il principio attivo...=...
e adesso? sono in panico!!!
non volendo affidarmi ad aziende che lavorano tramite internet, qualcuno di Voi saprebbe indicarmi qualche VALIDA farmacia specializzata in prep galeniche in zona TORINO? sperando che qualcuno riesca a placare la mia apprensione rispondendo al mio post, ringrazio tutti e faccio i complimenti ai creatori del sito! Saluti! [sp]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Unlocked non capisco cosa c'entri la tua risposta!

Il problema nn è la ricetta, quanto che è stata vietata la preparazione galenica di fina. Quindi o ti affidi ad aziende che vendono in internet o vai tranquillo con il proscar diviso in 4 (che è la soluzione preferibile). In questo caso, però, la ricetta è necessaria!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Esatto, la fina galenica e' illegale, c'e' ancora qualche farmacia che la prepara,ma chissa da dove viene(sono circa 2 anni che ne e' stata vietata la vendita se non sbaglio).
Usa il Proscar o il Genesis on line.

ciauzzzzzzzzzz[cp]
 

avida

Utente
27 Aprile 2005
11
0
5
ragazzi, la preparazione galenica è impossibile recuperarla...
le cose sono due: o spendi 50 € al mese o tagli in quattro Proscar(con eventuali conseguenze del caso...)
comprarla tramite internet mi spaventa un pochino...
la domanda nasce spontanea: NON LO SO!
[sp]fumiamoci sopra...[:O]