iritazione microfibre

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ragazzi,e' da circa un mese che uso le microfibre,ma sara con il caldo e qualche goccia di sudore,mi son usciti dei piccoli brufoli sulla cute e frone,proprio dove alle volte colano le microfibre..
a voi e' capitato?
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
a me è capitato..non tantissimo ma puo' succedere soprattutto se ne usi tante e si depositano sulla cute..credo che se non ti capita frequentissimamente sia una cosa del tutto normale..le uso da quasi un anno..ciao ciao
 

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
scusate sono ignorante in materia di prodotti anti diradamento,ma purtroppo ha colpito in forma lieve anche me,volevo perciò sapere questi prodotti con microfibre se relamente celano il problema,ripeto il mio diradamento è moltolieve si vede solo con capelli molto corti...
thanks
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
allora ti do un consiglio! lieve? vai da un buon dermatologo,chiedi pure qui ,scrivi di dove sei e qualcuno sapra' consigliarti quello piu vicino a te!

io ti consiglio,per mascherare il diradamento di usare le microfibre,ti comprono BENISSIMO....

Ricorda pero sempre di curare i capelli,perche sei in tempo!
 

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
ti dico il diradamente mi si vede solo con i capelli corti,quindi sembrerà una domanda strana ma qualora mi volessi rasare le microfibre con i capelli intorno al 1 cm massimo 2 si potrebbero usare?

p.s. che intendi per cura dei capelli?

thanks
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,io le uso,con 0,3 cm di capelli,ma devi essere bravo nell'applicarle..


Dovestri andare dal dermatologo e vedere perche perdi i capelli.....

la cura esiste e come ! fidati