Irestore professional + rame peptidi

Fray777

Utente
6 Maggio 2020
5
0
5
Cosenza
Salve, sono nuovo, dopo avere letto tante discussioni sul forum ho deciso di iscrivermi.
Ho usato minoxidil in passato con buoni risultati, ma poi sospeso per effetti collaterali, in seguito è stata una maratone di lozioni cosmetiche tra aminexil e stemoxydine, ma ora vorrei trovare una soluzione efficace senza sides di nessun genere, ora vengo al punto.
Ho iniziato ad usare Irestore Professional, 200 LED e 82 laser, e insieme al dispositivo dopo la seduta mettevo una lozione che la stessa azienda aveva compreso nel trattamento, il problema è che ho avuto una caduta indotta ed è stato per forza il dispositivo, ed ora ho sospeso la terapia da più di 10 giorni, ho perso un sacco di capelli e sono molto amareggiato, voi con la terapia LLLT avete avuto una forra caduta indotta? Ora sto usando i rame peptidi della kmax, ho letto che vanno bene per stabilizzare la caduta dei capelli Io volevo solo un po d ispessimento dei capelli, invece mi ha diradato parecchio, cosa devo fare? C'è qualcuno che ha avuto questa caduta usando la Lllt?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ciao descrivi per bene la tua situazione e posta foto

Ho usato minoxidil in passato con buoni risultati, ma poi sospeso per effetti collaterali
-Tipo??

La LLLT,velocizza la crescita,se già sei in effluvio,questo può venire accentuato(tipo minox)
Qui i limiti della terapia

 

Fray777

Utente
6 Maggio 2020
5
0
5
Cosenza
A parere mio sono nella scala IIIA di Norwood, avevo avuto dei buoni risultati con aloxidil 2% ma avvertivo deficit erettile. Ho sospeso la terapia LLLT e ora a giorni alterni metto i rame peptidi e assumo un integratore con mela annurca.Non so se riprendere la terapia ma sicuramente mi ha generato una forte caduta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Se non descrivi bene la situazione e posti foto è difficilissimo darti consigli