IRALTONE

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Ciao ragazze, vi avevo lasciato con il post in cui il parrucco anche a me diceva che cadevano e mi voleva appioppare aminexil, e non vi ho più aggiornato, allora, la derma ha detto che il pull test è negativo, è venuto via un capello, quindi da asciutti, non cadono, però ho una dermatite seborroica spaventosa, al solito!!!
questa volta mi ha segnato IRALTRONE 2 cps die, ho letto bei commenti su internet, ma è difficile da reperire.
Da una parte sono contenta che non cadono, ma sta dermatite che pesantezza, poi si spo*cano subito, ogni tanto arrivo a lavarli 4 volte a settimana, perchè altrimenti mi stacccìherei la testa
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima fairy
sono davvero tanto felice per il tuo risultato negativo del pull test.
Capisco quanto sia fastidiosa la dermatite ma alleggerita quella potrai davvero star serena. Oltra all'assunzione sistemica hai provato, almeno per le crosticine, l'applicazione di olio di mandorle dolci? Ho letto riscontri davvero positivi in proposito.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
da stress, da predisposizione.....da sf***!!!
èun pò come la psoriasi, io quando sono stressata mi martorizzo da sola, è come se me la facessi venire, mi spunta tipo mal di stomaco
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si, cara fairy
anche la dermatite ha una sua componente psicosomatica, haimè.

x mariasole
puoi leggere questo articolo in merito:
http://www.italway.it/associazioni/sitri/dermatite/dermatite.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]