Ipnosi e Truffe...occhio!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
cosa pensate dell'Ipnosi? esiste realmente o quelle di Giucas Casella sono delle panzane inventate per la Tv? cero potrebbe anche essere, ma per quanto riguarda la storia degli 'Zingari-ipnotizzatori' non sembra che sia tanto una leggenda metropolitana tantè che a 'Mi Manda Rai3'gli hanno dedicato un'intera puntata con tanto di testimonianze autentiche di persone ipnotizzate e rapinate di tutto punto. mi è venuto in mente perchè stamattina al bar c'era un tale che raccontava che quest'estate nel capannone dove lavorora erano entrati degli zingari che si erano fatti consegnare l'intero incasso (5000 euro) dal principale che dopo come al solito era stato ritrovato in stato di trans dai dipendenti.

alcuni articoli che non sono per niente vecchi, questo qui' ad esempio risale a febbraio 2006.

furto-02.gif

furto-01.gif

ci fu anche il caso di un medico che violentava le pazienti sotto ipnosi

figura06.gif

cosa pensate al riguardo? se ci casca cosi' tanta gente qualcosa di vero' c'è.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
cosa pensate dell'Ipnosi? esiste realmente o quelle di Giucas Casella sono delle panzane inventate per la Tv? cero potrebbe anche essere, ma per quanto riguarda la storia degli 'Zingari-ipnotizzatori' non sembra che sia tanto una leggenda metropolitana tantè che a 'Mi Manda Rai3'gli hanno dedicato un'intera puntata con tanto di testimonianze autentiche di persone ipnotizzate e rapinate di tutto punto. mi è venuto in mente perchè stamattina al bar c'era un tale che raccontava che quest'estate nel capannone dove lavorora erano entrati degli zingari che si erano fatti consegnare l'intero incasso (5000 euro) dal principale che dopo come al solito era stato ritrovato in stato di trans dai dipendenti.

alcuni articoli che non sono per niente vecchi, questo qui' ad esempio risale a febbraio 2006.

furto-02.gif

furto-01.gif

figura06.gif

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

furto-02.gif

furto-01.gif

figura06.gif

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E ti chiedi pure se esiste davvero? No,sono tutti pazzi o se lo sono inventati x non pagare le imposte!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Castano guardami guardami e adesso ripeti con me...io da grande voglio essere come PRODI [:p]..poi dimmi quando passi di qua che ti stiro con il mio Jeepone... per il tuo bene[:D]

BASILIO