IPERTRICOSI rimedio definitivo? zero?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
Putroppo ne soffro speso una follia per la laser epilazione alessandrite (il meglio il resto meglio lasciare perdere) ma ho ottenuto solo uno sfoltimento generale....

...sono molto insoddisfatto con i medici che mi hanno curato è impossibile ragionarci per avere una seduta full body a meno di 2500 euro. i prezzi sono folli e l'SSN non aiuta assolutamente. è una vergogna totale. nonchè uno schifo totale. cosa deve fare uno spararsi??? sono un fottio e mi conducono a serio rischio di cyberbullismo.

così pure quest'anno al mare non ci vado.

favoloso perchè esistono le apparecchiature ma senza svenarsi non accedi alle terapie. una vera m**da. poi il dolore assurdo doverbbero dare un ricovero day hospital con anestesia e il trattamento avvenire in questa dinamica.. e invece..

lametta e ceretta improponibili su un uomo.. dolore assurdo e la seconda alla lunga sensibilizza il derma e crea altri problemi...

quindi cosa si puo' fare? volare all'estero? spendere 20mila a londra alle cliniche dove li si che ci sono i prezzi ben scritti e senza fregature (cosa trovata qui in italia) si ma poi chi mi assicura pure li???

no vabe non ci siamo proprio.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
pure sto mediostar next una mezza cavolata.. provato e ha macchiato vediamo se si sitema..