IPERSEBORREA,PRURITO E ARROSSAMENTO CUTE

cicciobellos

Utente
22 Novembre 2007
1
0
5
Salve a tutti,
sono stato da 2 dermatologi, ed entrambi mi hanno fatto solo spendere soldi per l'acquisto di shampoo , integratori ecc...ma il mio problema non si risolve mai!!! Ho letto su altri siti che altri come me hanno fatto la stessa fine!!

Il mio problema è questo:
Faccio lo shampoo... e subito dopo gia ho un po di prurito....poi passa dopo un po ritorna...poi dopo circa 6 ore comincio ad avere gia la cute grassa!
Il giorno dopo , la mattina mi sveglio con la fronte grassissima ..tutta unta e i capelli poi non vi dico...fanno davvero skifo con quell effetto lucido/grasso.
Tutto questo è accompagnato anche da rossore della cute e da sfoltimento di capelli graduale....
Cosa piu sgradevole è che i capelli il giorno dopo emanano uno sgradevole odore!!!!
Io ho sempre avuto una chioma foltissima..ma sto cominciando a vedere un graduale sfoltimento daa quando mi è comparso questo maledetto Sebo e arrosssamento che secondo me non lascia respirare la cute!!

Ho provato ,sotto consiglio di dermatologi i seguenti prodotti:
Ducray kertyol
Ducray Ds
Biomineral plus Sebonormalizzante
Biomineral plus Integratori
e altri shampoo che loro sostengono di essere delicati ma che secondo em non lo sono....!!! Anche lo shampoo per i bambini mi fa arrossare la cute!!!NIENTE!!!
NESSUN RISULTATO!!! ANZI DOPO LA CURA SI PEGGIORA!!!

Quindi la mia domanda è questa...MA ESISTE UNA CURA VERA... magari a base di prodotti naturali che anche se non ferma la caduta almeno elimini l'iperseborrea e IL FASTIDIOSO PRURITO!!!
Credo che non sia normale doversi grattere in testa ogni 2 minuti!!!

PER FAVORE ...qualcuno che ha lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo mi aiuti perche questa cosa mi sta massacrando non mi fa stare tranquillo nemmeno mezza giornata!!!
Aspetto tante vostre risposte!!!

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo + Nizoral shampoo 2 volte alla settimana...