io ormai penso alla parrucca

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
non si chiamano piu' parrucche ma protesi di ultima generazione , ci sono siti dove te le fanno su misura
e ti arrivano direttamente a casa.

Tanti uOmini e donne di spettacolo le usano , gente piena di soldi , loro certo non avrebbero avuto problemi
a pagare i migliori scienziati per trovare una cura per la loro androgenetica ma non esiste punto e basta!!!!

io personalmente le ragazze le preferisco con capelli poi se ha una protesi non me ne frega piu' di tanto l' importante
e' piacersi , e' come dire una protesi dentaria, NON e' la stessa cosa certo che i denti servono a mangiare i capelli no pero' il FASCINO dove lo lasciamo ? una bella protesi e' via a GODERSI LA VITA!!!!

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65

No pero' ci sto' pensando anche perche' adesso sono accessibili , comunque sto' bene anche senza

comunque non mi dispiacerebbe riavere i capelli che avevo da ventenne, adesso quando ho tempo mi devo documentare per bene
quale sia la migliore soluzione anche perche' il mercatto adesso offre molto , tipo di protesi , lace tipi di capelli
colle da utilizzare ecc.secondo me c'e' proprio da divertirsi anche se per iniziare preferirei andare in qualche centro
specializzato.
avevo pensato per un trapianto ma non mi va l' iedea di togliere da una parte e mettere all' altra e poi io sono un 4 ormai
dove prendo?[:D]

14 Gennaio 2007
162
0
165
le protesi si vedono.......
comunque ammetto che per una donna è sicuramente diverso. perchè può permettersi diverse acconciature, capelli lunghi, medi, mossi, con la frangia per coprire la fronte... sta bene in ogni modo
e anche se mi rendessi conto che una ragazza porta una protesi, penserei più ad un vezzo estetico, che non a problemi di capelli...
ma negli uomini la protesi è terribile....

lucamelia, dai, non c'è da divertirsi a portare una protesi, ma da accettare una gran bella schiavitù

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Le protesi NON si vedono....
In ogni caso come dice die per una donna credo sia molto diverso... a parte il fatto che per un uomo è normale rasarsi, una donna rasata non so se ha il coraggio.... io non l'avrei! Meglio capelli corti che rasata a zero... Altro conto per l'areata, lì non ci penserei un secondo, ma finchè si può salvare il salvabile... la protesi significa anche rinunciare a curarsi in un certo senso... a parte che vorrei vedere la capigliatura di chi pensa alla protesi... alle volte secondo me completamente fuori luogo.

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
ragazzi e ragazze io parlo di protesi di ultima generazione pellicole che a contatto con la pelle diventano invisibili

non sto' parlando di copertoni LE PROTESI NON SI VEDONO lo sa solo chi ti conosce gli altri no !!!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Chiudo la discussione perchè Complessata ha postato già nella sezione protesi.Non ha senso continuare su due fronti.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42021