io ooodio la caduta indotta...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
ma se c'è caduta indotta... almeno, nel mio caso credo sia succedendo, visto che sono quasi al secondo mese di minox e vedo che ne capelli ne perdo non pochi... e di capelli in testa ne vedo sempre meno :'-(

questi capelli caduti li recupererò?

e sopratutto... xk pur usando in media 2ml a sera (se non di più), mi sembra sempre che la cute non sia coperta? ma bisogna per forza rasarsi a zero per curarsi?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
ma se c'è caduta indotta... almeno, nel mio caso credo sia succedendo, visto che sono quasi al secondo mese di minox e vedo che ne capelli ne perdo non pochi... e di capelli in testa ne vedo sempre meno :'-(

e sopratutto... xk pur usando in media 2ml a sera (se non di più), mi sembra sempre che la cute non sia coperta? ma bisogna per forza rasarsi a zero per curarsi?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
A me è capitata una caduta indotta tremenda, ma poi stabilizzatasi(dopo tre settimane) la situazione è migliorata sensibilmente!!! (Utilizzo MINOX da quasi 4 mesi)

Ora però da un paio di settimane sto subendo un'altra sorta di caduta indotta (probabilmente trattasi di effluvio) che però MI INFASTIDISCE TREMENDAMENTE.[V]

Spero sia una cosa passeggera, poichè i risultati ottenuti qualche settimana fa mi avevano reso contentissimo e sereno.
[X][X]SPERIAMO BENE[X][X]