io nn ci credo!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate,
ma ho rifatto gli esami del sangue e l'unico valore sotto la media è la vitamiba B12, ferro a 30.... tsh e altro nella norma.
E allora perchè perdo tutti questi capelli? E nn credo neanche alla storia dello stress... perchè da quando ho iniziato a farci caso mi sono accorta che passo un periodo che va da fine giugno a dicembre di perdita, e poi altri mesi di riposo.... cos'è lo stress si manifesta solo in questo periodo????
E allora, per una serie di altri motivi volevo chiedervi come si effettuano le prove per allergie alimentari?
Io ho poco calcio (anche le unghie si sfaldano) ma nn riesco a sopportare il calcio in pastiglie e nn posso bere latte, come potrei integrare?

Grazie a tutti!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate,
ma ho rifatto gli esami del sangue e l'unico valore sotto la media è la vitamiba B12, ferro a 30.... tsh e altro nella norma.
E allora perchè perdo tutti questi capelli? E nn credo neanche alla storia dello stress... perchè da quando ho iniziato a farci caso mi sono accorta che passo un periodo che va da fine giugno a dicembre di perdita, e poi altri mesi di riposo.... cos'è lo stress si manifesta solo in questo periodo????
E allora, per una serie di altri motivi volevo chiedervi come si effettuano le prove per allergie alimentari?
Io ho poco calcio (anche le unghie si sfaldano) ma nn riesco a sopportare il calcio in pastiglie e nn posso bere latte, come potrei integrare?

Grazie a tutti!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate,

Grazie a tutti!

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
paola io ne perdo da maggio..e ho i valori perfettamente nella norma!

sarà quest'anno di effluvi....

cmq per il calcio vi sono aliemnti che ne contemgono molto, prova ad informarti, che io sappia i broccoli ad es. ne sono pieni...

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
quest'anno? Per me era uguale l'hanno scorso....
E in più quest'anno li vedo più spenti e molli.... sempre meno.....

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Per ricciolino.... no nn ho provato nessun ristrutturante... è che comunque sei mesi di caduta i miei capelli nn la sopportano più... sono cmq meno folti e più sottili... dopo anni di 'sti effluvi!!!!
Nn uso l'idrocortisone butirrato... perchè?

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
perchè non c'è di meglio per tamponare un effluvio.

a me il doc prescrisse locoidon(appunto idr.)miscelato con menovis(proge ed estr.), mi sembra di vedere qualcosa in termini di tamponamento d'effluvio.