io l'avevo detto che ci pensava...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... il MARCELLO!!!
non c'erano dubbi!!!
il MARCELLO e' un GRANDE... UN VINCENTE... ha costruito un grande gruppo![^][^][^]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... il MARCELLO!!!
non c'erano dubbi!!!
il MARCELLO e' un GRANDE... UN VINCENTE... ha costruito un grande gruppo![^][^][^]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... il MARCELLO!!!
non c'erano dubbi!!!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
per come ha giocato ero convinto avesse abbandonato ancor prima del mondiale [:D][:D][:D]

invece su lippi quoto rik, per me se ne va da vincente

Poverino ha giocato con una caviglia tenuta insieme col vinavil e lo scotch....[B)]

Nonostante tutto è stato determinante dato che il tanto celebrato pirlo si è guardato bene dal tirare il rigore contro l'australia e, a mio avviso qualora fossimo arrivati ai supplementari gli australiani avrebbero vinto dato che correvano il doppio.
Quindi mi sembra che nonostante tutto l'italia debba qualcosa a totti!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me Totti ha i colpi da fuoriclasse ma non è un fuoriclasse...sia chiaro, è un grandissimo giocatore, ma non è un fuoriclasse come ad esempio lo è stato Baggio...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ovvio benji.

infatti se se ne va a me non dispiace poi così tanto. di questo mondiale gli davo il merito del difficile rigore tirato contro l'Australia perchè alla fine è l'unica cosa geniale che è riuscito a fare.
Poi però siamo andati in finale e dei rigori ne abbiamo segnati 5 su 5 con estrema freddezza e tranquillità per cui alla fine il rigore di totti non era poi tutto sto miracolo.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè di rigoristi ne abbiamo...anche se ragazzi quel rigore (con l'australia) lo potevano tirare SOLO totti e del piero.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
marcello se n'è andato e ora sotto con Donadoni che a me piace (anche se ha iniziato ad allenare da poco)