inzuppare strovinare e reinzuppare

25 Febbraio 2008
55
0
65
ragazzi e' da circa 4 5 mesi che srofino le tempie con lo spazzolino elettrico , da circa un mese prima di farlo applico succo di aloe 100% trovato al supermercato venduto come genere alimentare , strovino per circa 5 minuti per tempia in modo che diventino rosse , dopodiche applico il minoxidil 5% a giorni alterni crema nizoral 2% ,subito dopo in modo che la superficie cutanea assorba piu' possibile, sia tramite l'aloe sia tramite lo stimolo della circolazione , posso dirvi che quasi tutte le tempie ( glabre ) si sono riempite di vellus , molti della lunghezza di un capello e stanno prendendo colore nero anche se ancora molto fini , spero che continuando cosi mese dopo mese il ciclo dei capelli diventi sempre piu forte in modo da recuperare qualcosa , assumo anche duta ma solo 2 cps alla settimana. spero che qst commento sia utile a qualcuno.[X][X][:D]

25 Febbraio 2008
55
0
65
ragazzi e' da circa 4 5 mesi che srofino le tempie con lo spazzolino elettrico , da circa un mese prima di farlo applico succo di aloe 100% trovato al supermercato venduto come genere alimentare , strovino per circa 5 minuti per tempia in modo che diventino rosse , dopodiche applico il minoxidil 5% a giorni alterni crema nizoral 2% ,subito dopo in modo che la superficie cutanea assorba piu' possibile, sia tramite l'aloe sia tramite lo stimolo della circolazione , posso dirvi che quasi tutte le tempie ( glabre ) si sono riempite di vellus , molti della lunghezza di un capello e stanno prendendo colore nero anche se ancora molto fini , spero che continuando cosi mese dopo mese il ciclo dei capelli diventi sempre piu forte in modo da recuperare qualcosa , assumo anche duta ma solo 2 cps alla settimana. spero che qst commento sia utile a qualcuno.[X][X][:D]

25 Febbraio 2008
55
0
65

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Veramente bizzarro complimenti! Ma lo spazzolino elettrico è quello circolare per i denti? Dopo cinque minuti non fa male la cute delle tempie? Comunque a parte il rossore immagino che questa cosa possa avere un senso perchè libera i pori. Che ne pensate?

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
guarda mi dà dell'incredibile quello che stai facendo! non vuol dire che sia sbagliato, io questo non lo so! magari qualcuno può dire a me se questo metodo sia realmente efficace! o magari lo sapete già voi! non hai la possibilità di postare foto! e magari tra un mese altre!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
scusa ma questa terapia dello spazzolino da dove proviene ??? è una tua invenzione ??

25 Febbraio 2008
55
0
65
avevo letto un post sul fattodi strofinare le tempie cn una spazzola e allora ho preferito usare lo spazzolino in modo da risparmiare energie e avere piu efficacia , RE_NERO una volta terminata la cura prima mi lavo anche i peli del c.lo e poi mi lavo i denti .. (quando ho tempo)