Investire si ma come?

18 Maggio 2003
524
0
265
Chiedo a tutti gli esperti di economia e non, qual'è il miglior modo di investire i propri soldi oggi come oggi! Visto che il mattone è ormai giunto alle stelle non so cosa fare! Avevo pensato in diamanti o in oro ma non saprei! Oppure visto che il dollaro ha toccato minimi storici avevo pensato di cambiare un gruzzoletto in dollari e sperare nella ripresa della moneta americana.! Che ne pensate?

18 Maggio 2003
524
0
265
Chiedo a tutti gli esperti di economia e non, qual'è il miglior modo di investire i propri soldi oggi come oggi! Visto che il mattone è ormai giunto alle stelle non so cosa fare! Avevo pensato in diamanti o in oro ma non saprei! Oppure visto che il dollaro ha toccato minimi storici avevo pensato di cambiare un gruzzoletto in dollari e sperare nella ripresa della moneta americana.! Che ne pensate?

18 Maggio 2003
524
0
265

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Idea buona il dollaro ma poco tempestiva....il **strard* da 1,36 è tornato di tutta fretta a 1,30...alla faccia degli economisti che lo pronosticavano a 1,50!!!!
Magari obbligazioni in dollari Usa a tasso variabile....per giocare sulla divisa e sul rialzo dei tassi che la Fed adotterà per evitare un impennata dell'inflazione.
Per chi ha pelo sullo stomaco...monitorare le emissioni in Rand sudafricani....magari al contempo aprendo un conto nella medesima valuta per appoggiarvi il flusso di cedole, e cambiarle in euro al momento + opportuno.

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ovviamente non c'è la certezza. Purtroppo solo di una cosa si può essere certi e c'è poco da esserne felici

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da arfire
Ovviamente non c'è la certezza. Purtroppo solo di una cosa si può essere certi e c'è poco da esserne felici

Concordo![:D][:D][:D]

Baci
Cleop...[:)]

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
io ho perso circa l'80% dei miei risparmi in borsa e TI CONSIGLIO VIVAMENTE di:

TENERE I TUOI SOLDI IN BANCA!!![:)]

LUCA

18 Maggio 2003
524
0
265
La banca è l'ultimo posto dove lascerei i miei soldi!! Non ci sono più gli interessi di 20 anni fa!
I diamanti e l'oro hanno sempre aumentato il loro valore nel tempo! Cosa ne pensate?