inverno e freddo

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
tenendo la testa rasata a lametta vedo una peggiore ricrescita dopo la rasatura e un aumento della demartite, rossore ma niente croste (viene sempre più spesso e dura di più) che provo a tenere a bada con la nizoral crema.

è il freddo che causa questi peggioramenti? se si perchè?

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
tenendo la testa rasata a lametta vedo una peggiore ricrescita dopo la rasatura e un aumento della demartite, rossore ma niente croste (viene sempre più spesso e dura di più) che provo a tenere a bada con la nizoral crema.

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
leggendo in giro ho letto che il freddo peggiora la dermatite e fa aumentare il sebo, è la verità o sono solo supposizioni?

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
infatti io ultimamente ho visto un aumento di sebo e la ricrescita (dopo la rasatura) dei capelli è peggiorata nelle ultime settimane, crescono più piccoli e anche piu lentamente in tutta la testa, non risucivo a capire cos'era perchè non ho cambiato nessuna delle mie cure ultimamente e da ottobre in poi ho visto questo cambiamento/problema, e forse ora capisco che è proprio il freddo.