Intrusione nella posta elettronica.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non fate il mio stesso errore ..20 giorni fa ho avuto un'intrusione nella posta elettronica...me ne sono accorto solo quando mi hanno preso soldi dalla carta di credito, disgraziatamente ne avevo spedito gli estremi via mail per un'acquisto in rete.Non spedite mai i numeri della carta di credito via mail!!!!!L'account è chiuso in attesa di capirne di più...per quanti avessero provato a scrivermi.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non fate il mio stesso errore ..20 giorni fa ho avuto un'intrusione nella posta elettronica...me ne sono accorto solo quando mi hanno preso soldi dalla carta di credito, disgraziatamente ne avevo spedito gli estremi via mail per un'acquisto in rete.Non spedite mai i numeri della carta di credito via mail!!!!!L'account è chiuso in attesa di capirne di più...per quanti avessero provato a scrivermi.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma si può essere così dementi da inviare i numeri di carta di credito via e-mail, non ho parole.
Ti hanno derubato, ti sta bene, tale stupidità va pagata.In questo caso con il tuo estratto conto.

hahahahahaha

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Se proprio bisogna utilizzare moneta elettronica caro Khil, e meglio utilizzare le carte prepagate tipo quelle della San Paolo- Imi ,che peraltro ora sono anche nella versione ricaricabile.
In questo caso al limite potrebbero trafugare solo il denaro versato e niente più.......

Un in bocca al lupo...

Artù

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Scuccoball,
hai ragione, la maleducazione e l'offesa non sono tollerati. Listadevil alla prossima ti sospendo.
Grazie.

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
LISTADEVIL (Ma si può essere così dementi da inviare i numeri di carta di credito via e-mail, non ho parole.
Ti hanno derubato, ti sta bene, tale stupidità va pagata.In questo caso con il tuo estratto conto.
hahahahahaha)

RISPOSTA:
Mi sembri mio padre quando mi fa la romanzina.
Ma quando sbagli tu, te la dai una mazzettata sulle parti basse??
Ha sbagliato, ne è consepavole, non gli rompere ulteriormente i c.......!!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè diciamo che se entrano nella mail entrano in tutto,quindi....potevano mettere uno sniffer e registrare tutto quello che digiti,alla fine anche con una carta di credito non sei sicuro....[;)]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Ma si può essere così dementi da inviare i numeri di carta di credito via e-mail, non ho parole.

hahahahahaha

Sinceramente non mi sembra che abbia tutti i torti. Mi sembra molto insano quello che ha fatto khill.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Non fate il mio stesso errore ......
Non spedite mai i numeri della carta di credito via mail!!!!!.....

riuscite a leggere il grassetto?!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
sbagliare è umano. Anche mio fratello ha fatto lo stesso errore. lo lo trovo un errore demente, ma mi rendo conto che certe volte si possano fare cose un pò stupide. Probabilmente è anche per questo che siamo chiamati umani

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da exterior
sbagliare è umano. Anche mio fratello ha fatto lo stesso errore. lo lo trovo un errore demente, ma mi rendo conto che certe volte si possano fare cose un pò stupide. Probabilmente è anche per questo che siamo chiamati umani

infatti prima o poi sbagliano tutti,capita....l'importante è fare un pò di attenzione.