Ciao. C'è uno studio scientifico (fatto io su di me) che dimostra che io sono allergico al Minoxidil solo sulla cute e non su tutto il corpo. L'ho notato perchè per alcuni giorni mi sono messo il minoxidil sull'interno braccio, dove la pelle è delicata e niente di niente, ne prurito, ferite, desquamazione, niente, quindi mi viene da chiedervi se è possibile che uno sia allergico solamente in una zona del corpo ad una cosa e non su tutto il corpo, allora vorrebbe dire che non sono allergico ma intollerante in alcune parti, o forse che sono intollerante ad alte percentuali, e se mi facessi fare un minoxidil galenico inferiore al 2%? Sarebbe inutile? Io seguendo questo folle ragionamento di percentuali alte o basse oggi, ho iniettato in una confezione nuova di restiv oil fisiologico, 2ml di minoxidil che avevo ancora inutilizzato, agitato bene e lavato i capelli stamattina, risulatati, ora qualche pizzico qui e la e pruritini leggeri, forse è solo soggezione, però se gia 2 ml mischiati in 150 di Restiv oil gia li sento, allora la mia teoria della percentuale più bassa non vale e ho inoltre buttato 150 ml di rstiv oil che costa anche lui una piccola botticina. Mi aiutate a capire che fa il mio corpo, il minox in testa anche se solo con un micron di minoxidil si riempie di ferite, interno braccio ne caldo ne freddo li fa. Boooooo. Aiutatemi a capire.