Intolleranza ai Gel

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Salve,
dato che sono intollerante ai gel ( mi danno prurito ) secondo voi usare la crema Prep ( quella pre rasatura e dopobarba ) come gel può creare problemi?
Ho provato a spalmarala come un gel è sembra valida ( ho i capelli corti e mi serve solo per appesantirli un pò in modo che restino un pò schiacciati ).

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Salve,
dato che sono intollerante ai gel ( mi danno prurito ) secondo voi usare la crema Prep ( quella pre rasatura e dopobarba ) come gel può creare problemi?
Ho provato a spalmarala come un gel è sembra valida ( ho i capelli corti e mi serve solo per appesantirli un pò in modo che restino un pò schiacciati ).

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Salve,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Mai sentito da nessuno co,munque se non ti crea problemi nonvedo perche' non potresti usarla.
saluti

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Non c'è il rischio di un assorbimento eccessivo del principio attivo? In fin dei conti la Prep funziona anche per punture di zanzara, irritazioni, piccole ustioni e scottature da sole...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io onestamente non ho mai capito a cosa serva il gel!posso capire la lacca ma il gel mi sa di sporco. che lo usate a fare? oltretutto è una moda passata vecchia di anni.

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Che centra la moda? Non mi do mica delle leccate anni sessanta.
Serve solo per abbassare un pò il capello in modo che la testa non sembri un pallone, soprattutto ai lati....mah.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ha ragione castano...la lacca da piu effetto naturale...il gel nn mi piace...sembra sempre appiccicoso bagnato...preferisco la lacca ed è molto piu facile acconciare anke...
cmq la lacca fa male al capello?

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
spiegatemi con la lacca come si posso abbassare i capelli che sono lunghi 1 cm.
Il gel appesantendoli li abbassa, la lacca no.
Poi la lacca la lascio usare a mia nonna

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione: x curiosità il prep ti da anche un piacevole effetto brizzolato?

nO. spalmando bene da un gradevole effetto rinfrescante.

Citazione:vero divino
[8D]