intervento di chirurgia plastica che ne pensate?

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di fare una serie di interventi oltre anche ad un trapianto di capelli sto vedendo che ultimamente con le donne non è piu come era prima nonostante che il mio stato psicoenergetico sia molto migliorato.. che ne pensate.... qualcuno ha fatto qualcosa per cercare di migliorare il proprio aspetto estetico?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensa che una plastica è una chirurgia come altra qualsiasi se stai disposto a correre dei rischi allora in bocca al lupo!!!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si i rischi ci sono sempre.
magari prima prova con la ginnastica facciale e una integrazione vitaminica e antiossidante valida.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
willi, ginnastica facciale per le palpebre? Mah....
Caro Paolo,la blefaroplastica é abbastanza comune, i rischi sono quelli dell'anestesia generale, come per tutti gli interventi.
Per un po' di giorni poi avrai gli occhi a bambola [:D] (una signora che conosco l'ha fatta) ma poi va tutto a posto. Se ti senti a disagio fallo, affidati solo a un bravo chirurgo!
Per i capelli ci penserei un attimino di piú, e soprattutto mi informerei molto bene.
baci

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
A mio parere dovresti leggerti questi topic:

1) si parla della ginnastica facciale PER RINGIOVANIRE IL VISO NON PER I CAPELLI: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29161&whichpage=1

2) Qui puoi leggere la contrazione prolungata che ho sperimentato personalmente, che attenua molto le rughe della fronte: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30016

Ovviamente, serve un po' di impegno.

Ciao Paul.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh caro Elvix, bastasse la ginnastica facciale per le palpebre!!!!
Purtroppo lí non ci sono grandi muscoli da esercitare!
Peró per l'aspetto del viso la ginnastica facciale é in gran voga, soprattutto in America. Avere la costanza di farla!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
claudia, come ha correttamente puntualizzato elvix, intendevo la ginnastica facciale propriamente detta. ho sbagliato a non specificarlo e chiedo scusa.

noi putroppo utilizziamo impropriamente il termine ginnastica facciale perchè ormai è diventato una consuetudine, ma il termine inglese originario è scalp exercize.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I rischi esistono sempre come in tutto nella vita;eppoi, va che non ti piace il risultato. Certo, se sei deciso e sai quello che vuoi non perdere tempo e cerca la tua felicità estetica affidandoti ad un bravo chirurgo. Cmq, io proverei alternative meno radicali prima. In bocca al lupo!!!

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
gia l'intervento alle palpebre e sopracciglio fatto lo scorso venerdi 31/10 finora tutto ok gia martedi tolgono i punti.. ora farò quello per i capelli.... solo che non so come avere delle referenze per i chirurghi che eseguono il trapiano.. sono a civitanova marche conoscete qualcuno?

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
direi che grazie a dio tutto ok dopo 4 mesi direi che va benissimo ho anche fatto il botulino ora farò riempimento rughe intorno alla bocca poi il vero salto di qualita il meno facile il trapianto e qui non so da dove iniziare poichè voglio il top ma in italia possibilmente... sapete qualcuno? però poi come ci si fa a fidare da queste segnalazioni.. che si hanno sul forum dei chirurghi... ci vorrebbe un referente speciale attendibile che dia un grado di sicurezza .. dato da molti riscontri positivi altrimenti se è stata l esperienza di uno solo è poco che ne pensate?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Paolo,
beh il botulino ci starei attento, stanno uscendo nuovi studi non molto rassicuranti...
Per quanto riguarda i trapianti, direi che Tesauro è il migliore se vuoi stare in Italia.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
sai il botulino si deve far sempre e su di me finora risultati super! come fanno a dire che fa male? su che basi? grazie per la risposta

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Da studi recenti pare che il botox arrivi al cervello... quindi che non sia così innocuo come si pensava finora...
Tra l'altro lo studio è di un Italiano!
Leggi questo post, e i link che avevo postato:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40285

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
sarebbe un peccato poichè per me è stato super come risultato... senza controindicazioni... mi ha ringiovanito ... di un tot anni... specialmente sulla fronte al massimo...