INTERRUZIONE SI O NO?

pino6

Utente
25 Gennaio 2009
16
0
5
Ciao a tutti..sono quasi due anni che assumo fina più minoxidil 5%...risultati zero: lento ma costante peggioramento..forse senza fina al momento sarei in una situazione ancora più grave. Quindi mi chiedo se arrivato ai due anni mi conviene o meno interrompere per due mesi l'assunzione di fina..gradirei risposta da l dott. Gigli e esperti..grazie

pino6

Utente
25 Gennaio 2009
16
0
5
Ciao a tutti..sono quasi due anni che assumo fina più minoxidil 5%...risultati zero: lento ma costante peggioramento..forse senza fina al momento sarei in una situazione ancora più grave. Quindi mi chiedo se arrivato ai due anni mi conviene o meno interrompere per due mesi l'assunzione di fina..gradirei risposta da l dott. Gigli e esperti..grazie

pino6

Utente
25 Gennaio 2009
16
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
si puooi fare la pausa per 2 mesi continuando la terapia topica
salurfi

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

pino6

Utente
25 Gennaio 2009
16
0
5
perchè mi dici a tuo rischio e pericolo? cosa potrebbe accadere interrompemdo per due mesi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Le pause di 2 mesi non producono alcun peggioramento se si continua la terapia topica.
Roby perche rispondi con il condizionale, evita di postare se non sai di cosa stiamo parlando e se non hai esperienza in proposito crei solo confusione e non e' la prima volta.
saòluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Dottor Gigli si scalda troppo facilmente..

Non avrò esperienza quanto la sua, ma è bene informare che c'è anche la possibilità che si perda qualcosina nella pausa di 2 mesi (COME è SUCCESSO A QUALCUNO).