Interruzione minoxidil

Luca777

Utente
20 Settembre 2021
5
0
5
Ciao a tutti, secondo voi dopo 1 mese dall'applicazione di minoxidil 5% si può interrompere di botto, o bisogna comunque scalare il suo utilizzo x evitare una caduta indotta?
Grazie mille.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao a tutti, secondo voi dopo 1 mese dall'applicazione di minoxidil 5% si può interrompere di botto, o bisogna comunque scalare il suo utilizzo x evitare una caduta indotta?
Grazie mille.

Non saprei dirtelo con certezza, ma credo che in un mese i capelli siano già dipendenti dalla sostanza.
Credo che ti convenga smettere gradualmente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
.Raiden alla fine tu col minoxidil che strada hai preso?

Che strada ho preso? Lo sto applicando, non ci sono molte strade da prendere..o lo usi o non lo usi :D ognuno poi risponde in modo diverso purtroppo (o per fortuna).
Io comunque credo di aver avuto dei risultati anche se mi riservo di continuare le cure per almeno un anno di fila prima di tirare un bilancio 'definitivo' , che comunque vale solo per me e agli altri poi dovrebbe/potrebbe interessare relativamente..anche perchè uso fina e minox..non certo nuove terapie particolari.
 
Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Che strada ho preso? Lo sto applicando, non ci sono molte strade da prendere..o lo usi o non lo usi :D ognuno poi risponde in modo diverso purtroppo (o per fortuna).
Io comunque credo di aver avuto dei risultati anche se mi riservo di continuare le cure per almeno un anno di fila prima di tirare un bilancio 'definitivo' , che comunque vale solo per me e agli altri poi dovrebbe/potrebbe interessare relativamente..anche perchè uso fina e minox..non certo nuove terapie particolari.

Be' ricordo che non sapevi se usarlo su tutta la testa o in un piccolo punto se ricordo bene...intendevo questo...
 

Luca777

Utente
20 Settembre 2021
5
0
5
Purtroppo ho problemi di giramenti di testa, ho una forte intolleranza alle sostanze anche con piccole quantità di alcool, considerate che solo l'odore di una sostanza alcoolica mi fa stare mezzo rimbambito...