interruzione minoxidil e caduta dei capelli sani

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Salve a tutti , vorrei sapere se l'interruzzione del minoxidil può avere influenza anche sui capelli sani , ossia se smetto cadono solo i capelli ricresciuti o anche i capelli sani che non sarebbero caduti ?

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Salve a tutti , vorrei sapere se l'interruzzione del minoxidil può avere influenza anche sui capelli sani , ossia se smetto cadono solo i capelli ricresciuti o anche i capelli sani che non sarebbero caduti ?

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165

27 Novembre 2008
208
1
165

A me sono caduti in maniera generalizzata.. sia lunghi che corti...
[:(!]

Attenzione a sospenderlo di botto...la caduta è maggiore!

27 Novembre 2008
208
1
165

Dottor Gigli allora perchè a me sono caduti un po' ovunque, per esempio anche ai lati dove non ho avuto mai problemi?
L'area più diradata da quando ho sospeso il minox è tornata ad essere quella frontale ma ne ho persi anche ai lati...
Maggiormente perdo capelli lunghi ma un 20% del totale sono anche corti e sottili...
Mi faccia capire perchè la confusione avanza...

(Mi ha diagnosticato un'aga con effluvio da sospensione di minox usato per 11 anni, gli ultimi due anni al 5%).