Interruzione mino(per dr.gigli!)

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Leggendo tra le indicazioni del forum ho letto che un interruzione repentina porta una serie di effluvi gravi,questo spiega il fatto che la mia caduta sia aumentata,quanto tempo ci vuole per stabilizzare la caduta e tornare alle condizioni precendenti?(ho interrotto per prendere fina)

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Leggendo tra le indicazioni del forum ho letto che un interruzione repentina porta una serie di effluvi gravi,questo spiega il fatto che la mia caduta sia aumentata,quanto tempo ci vuole per stabilizzare la caduta e tornare alle condizioni precendenti?(ho interrotto per prendere fina)

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
la finasteride non cura l'effluvio da interuzxione minoxidil e comunque imposibile aiiutari a dfistanza va visto il singolo caso
salyutio

dr-antonio

Utente
21 Aprile 2010
93
0
65
Ad ogni modo la ripresa del mino oggi ha dato il suo effetto più devastante,in un solo colpo di mano 50 capelli caduti ed in uno shampo intero almeno 200,una cosa paurosa,meno male che so degli effetti da minoxidil altrimenti ora piangerei come un bimbo!

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Dai tuoi messaggi non mi è chiaro quando e per quanto tempo hai interrotto e ripreso il minox, comunque tieni presente che la caduta da interruzione o caduta indotta da ripresa dell'applicazione non sono repentini, quindi un giorno di interruzione o la ripresa da un giorno non portano nessun cambiamento. Per avere caduta indotta tipicamente deve passare almeno un mese.