interruzione loicodon

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti,ragazzi e dottore.
vi chiedo:può creare problemi di caduta l interruzione del loicodon dopo 7 mesi di utilizzo?ho deciso di interromperlo fino alla visita dermatologica,cioè per un mese,perchè il suo utilizzo consecutivo aveva cominciato a darmi problemi di irritazione.non ho ancora la certezza che quei problemi fossero dovuti al loicodon, ma per sicurezza...voi che dite,posso fare una pausa, almeno di un mese?...
grazie in anticipo a tutti.[:X]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
vi chiedo:può creare problemi di caduta l interruzione del loicodon dopo 7 mesi di utilizzo?ho deciso di interromperlo fino alla visita dermatologica,cioè per un mese,perchè il suo utilizzo consecutivo aveva cominciato a darmi problemi di irritazione.non ho ancora la certezza che quei problemi fossero dovuti al loicodon, ma per sicurezza...voi che dite,posso fare una pausa, almeno di un mese?...

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
IO sapevo che luso cprolungato di locoidon e' sconsigliato cmq usando solo il locoidon a parte gli effluvi e dermatiti, alla caduta di per se nn fai un bel niente quindi interromperlo per un mese nn cambia nulla. attenzione pero' che e' il periodo degli effluvi quindi se vedi che cadono nn hai da preoccuparti piu' di tanto

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
utilizzi il locoidon da 7 mesi..... attento che nn ne stai facendo un' uso corretto.. consulta un derma o il semplice dottore della mutua

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dott.Gigli si è detto più volte che il locoidon non provoca effetti rebound come il minox,ma allora perchè per interrompere bisogna diradare le applicazioni???

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
c'è un motivo in particolare???

reputa importante il locoidon per l'eliminazione della dermatite seborroica???

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
avevo già diradato le applicazioni da 2 volte ad una volta a settimana.poi una volta l ho messo 2 volte in una settimana per arginare l effluvio stagionale,e lì si è scatenata l irritazione.del resto ho seguito le indicazioni del derma.ora l ho interrotto del tutto e a fine ottobre mi farò visitare dal dott.Gigli.secondo lei dottore il tipo di diradazione delle applicazioni che ho seguito è corretto?per i primi 4 mesi 2 volte a sett.-per gli ultimi 3 mesi 1 volta a sett.,eccetto l ultima volta in cui l ho messo 2 volte e poi l ho interrotto,causa irritazione.in questi ultimi tempi ho notato un aumento della caduta,ma credo sia l effluvio stagionale.dite che è compromettente per i capelli aspettare la visita senza far nulla?(assumo però nipon e liposkin compresse).
spero possiate aiutarmi.baci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
direi che la fase di riduzioni delle dosi e' stata affrontasta correttamente.comunque condivido per la possibilita' di un effluvio stagionasle in questo periodo.
saluti

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie dottore,aspetterò la sua visita.i capelli non devono essere appena lavati,vero?devono essere passati 2 o 3 giorni?
grazie