interruzione finasteride

gattina83

Utente
6 Maggio 2005
7
0
5
se si manifestano delle riprese di caduta/assottigliamento dopo l'interruzione della finasteride , in genere dopo quanto avvengono? io sono al quarto mese di stop e mi sembra di regredire in quanto a spessore del capello..

gattina83

Utente
6 Maggio 2005
7
0
5
se si manifestano delle riprese di caduta/assottigliamento dopo l'interruzione della finasteride , in genere dopo quanto avvengono? io sono al quarto mese di stop e mi sembra di regredire in quanto a spessore del capello..

gattina83

Utente
6 Maggio 2005
7
0
5

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sei una ragazza?!...chi ti ha prescritto fina?!
in genere alle donne si prescrive un topico con estrogeni idrocortisone e antiandrogeni piuttosto che fina

gattina83

Utente
6 Maggio 2005
7
0
5
pare (a detto del mio dermatologo,bravissimo) che in alcuni casi la finasteride si possa dare anche alle donne... in effetti appena ho iniziato la cura ho notato un certo miglioramento, ma solo e soprattutto i primissimi mesi..forse dovrei riprendere

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non serve a nulla la fina nelle donne...l'androgeno responsabile maggiormente nela donna della calvizie è il dhea e non il dht...bloccare il 5alfa nella donna è inutile senza contare l'effetto teratogeno sul feto maschile in caso di gravidanza...