interruzione fina e tempistica scomparsa sides

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
premettendo che regole non c'e ne sono...mi chiedevo come mai ci sono persone che devono aspettare anche tanti mesi prima di tornare apposto dopo i sides..io sono da un mese quasi che ho interrotto e alla fine la situazione è cmq migiorata molto..erezioni piu vigorose ,erezioni mattutine,ecc

direi che sono tornato praticamente normale..se non addirittura normale.
Eppure la prendevo da ben due anni.

Come mai altre persone ci mettono piu tempo?che sia anche li una questione anche psicologica?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
premettendo che regole non c'e ne sono...mi chiedevo come mai ci sono persone che devono aspettare anche tanti mesi prima di tornare apposto dopo i sides..io sono da un mese quasi che ho interrotto e alla fine la situazione è cmq migiorata molto..erezioni piu vigorose ,erezioni mattutine,ecc

Come mai altre persone ci mettono piu tempo?che sia anche li una questione anche psicologica?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
Mia esperienza: 2 mesi e mezzo di propecia => comparsa dei sides (erezione quasi nulla,sperma molto liquido) => migliorameti (erezione parziale,ritorna interesse verso il sesso femminile) ma ancora situazione non del tutto normale,sono passati 8 giorni.
Voi quanto tempo avete impiegato?

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
La mia situazione sta migliorando (anche se i flop non sono piacevoli [xx(])....speriamo bene.