ciao a tutti,sono nuovo (per la verità avevo già scritto ma non ricordo più la password e mi sono riiscritto). vi scrivo per avere un parere. da maggio ho iniziato un trattamento con la propecia e il regaine e sono abbastanza soddisfatto dei risultati,vedo che ho una buona ricrescita e un buon rinfoltimento nella parte dove ormai c'erano quasi solo vellus. ho notato solo ora,però,che sulla ricetta del dermatologo c'è scritto di alternare l'uso della propecia 3 mesi si e 3 mesi no. quindi a agosto dovrei smettere per riprendere a ottobre. non dice niente invece al riguardo del regaine,quindi quello credo di poterlo continuare senza problemi.
ma vi chiedo...essendo soddisfatto dei risultati della propecia (anche se c'è ancora molto da fare) è corretto interromperla per tre mesi? o c'è il rischio che la situazione torni quella che era prima?
devo dire che questo mi ha lasciato molto perplesso.
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
ma vi chiedo...essendo soddisfatto dei risultati della propecia (anche se c'è ancora molto da fare) è corretto interromperla per tre mesi? o c'è il rischio che la situazione torni quella che era prima?
devo dire che questo mi ha lasciato molto perplesso.
vi ringrazio anticipatamente per le risposte