Interruzione applicazione x 14 gg in agosto

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Mi metto in anticipo... ad agosto, dal 4 al 18 x la precisione, sarò in Spagna. Applico minoxidil al 2% + ketoconazolo, alfa 17 estradiolo, glicerolo ed idrocortisone. Secondo voi, quest'interruzione mi darà gravi problemi? Nel caso mi diciate di sì, posso provare ad applicarmi la lozione una volta ogni due-tre giorni...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Mi metto in anticipo... ad agosto, dal 4 al 18 x la precisione, sarò in Spagna. Applico minoxidil al 2% + ketoconazolo, alfa 17 estradiolo, glicerolo ed idrocortisone. Secondo voi, quest'interruzione mi darà gravi problemi? Nel caso mi diciate di sì, posso provare ad applicarmi la lozione una volta ogni due-tre giorni...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cro Manuel
se proprio non puoi applicare le tue solite lozioni non preoccuparti...14 giorni non sono tanti e non faranno la differenza!
Goditi la vacanza e non pensare ai capelli.

Baci
Cleopatra...[:)]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
X claudia: non voglio far sapere a chi non è mio familiare che mi applico delle lozioni per contrastare l'alopecia... penso mi capiate [:)]

X il doc: e se interrompessi anche la fina? Mi spiego: non avrei prolemi ad assumere in un qualche momento il mio quartino di proscar, chiedo solo se un'interruzione dopo 5 mesi (marzo-aprile-maggio-giugno-luglio) possa apportare qualche beneficio per, diciamo così, disintossicare l'organismo... che ne pensa?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Dopo 5 mesi non devi interrompere la finasteride assolutamente. Manuel stai meno sul forum e segui le cure prescritte dai retta.
saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
D'accordo dottore, non lo farò... chiedevo solo. E se devo farle una domanda, preferisco farla qui piuttosto che disturbarla al telefono... [:)]