Interruzione antiandrogeni topici senza scalare

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
Salve volevo sapere se si interrompono antiandrogeni topici senza scalare cosa succede? Effetto rebound con situazione peggiore del non averli usati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,722
8,407
2,015
Ancora con sto effetto rebound,se sei peggiorato è perché stavano funzionando, riprendili e basta aprire mille post

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
Ancora con sto effetto rebound,se sei peggiorato è perché stavano funzionando, riprendili e basta aprire mille post
In realtà disse pure gigli che non avevo niente prima di iniziare. Il danno è stato causato dall'interruzione

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
<blockquote data-quote="proxy" data-source="post: 1539767" data-attributes="member: 2862"><p>E ti ho anche spiegato il perché...</p></blockquote><p></p>
E ti ho anche spiegato il perché...
Comunque il dermatologo (senza dermascopio) che mi ha fatto incominciare il minoxidil (e deltacrin e uno shampoo per la dermatite) ha detto che la finasteride era eccessiva (tra l'altro era da 1/2 anni che non prendevo sole infatti ero molto bianco e mi disse che il sole non c'entrava nulla con i capelli)(x far capire la preparatezza). Ma è comune trovare dermatologi che (probabilmente per fregare il cliente che gli porta soldi) danno il minoxidil e un integratorino (con serenoe ecc) dicendo che è una leggera aga (tra l'altro chiedendomi mio padre se è pelato ma nessuna domanda sul nonno materno) (però almeno ammettendo che la fina è eccessiva)? Lo fanno in molti questo gioco?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,722
8,407
2,015
Perché c'entra qualcosa il sole con i capelli??
Se vai da un normale dermatologo facilissimo, perché non hanno esperienza in materia

ma tu alla fine ne hai passati tre ed entrambi ti hanno detto che non hai nulla

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
Perché c'entra qualcosa il sole con i capelli??
Se vai da un normale dermatologo facilissimo, perché non hanno esperienza in materia

ma tu alla fine ne hai passati tre ed entrambi ti hanno detto che non hai nulla
Non avevo nulla. Adesso alle tempie una miniaturizzazione ce l'ho. Poi il primo mi disse leggera aga(purtroppo quello che mi fece iniziare) e poco dopo andai da gigli(consigliato dal forum) che mi disse non hai nulla (però avevo iniziato e mi ha dato il galenico)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,722
8,407
2,015
Non avevo nulla. Adesso alle tempie una miniaturizzazione ce l'ho. Poi il primo mi disse leggera aga(purtroppo quello che mi fece iniziare) e poco dopo andai da gigli(consigliato dal forum) che mi disse non hai nulla (però avevo iniziato e mi ha dato il galenico)
E ha fatto bene e ti ho spiegato anche il perché!!
Poi hai cambiato ancora,hai sospeso il minox e boom
Fammi vedere le tue tempie senza tirare i capelli all'inverosimile frontale

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
La tempia sx e destra

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65

Qua si vede meglio sta sotto luce

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,722
8,407
2,015
Quanti anni hai?
Hai una foto da confrontare?
Perché questa è una normalissima stempiatura in maturazione,una fase normalissima nell'uomo e di certo non dovuta a tutte le cazzate che hai sparato in questa giornata

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
Quanti anni hai?
Perché questa è una normalissima stempiatura in maturazione,una fase normalissima nell'uomo e di certo non dovuta a tutte le cazzate che hai sparato in questa giornata
31 no purtroppo non ho foto di 2/3 anni fa (prima di causare l'effetto rebound) però non erano cosi sottili.

Ultima modifica:

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
Quanti anni hai?
Ma poi diventerò tra 10 anni vieri oppure gianni agnelli? (preferisco il secondo perchè la stempiatura era molto minore)

• Haha
Reazioni: proxy

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
66
3
65
Quanti anni hai?
In maturazione significa che pure se ho 31 anni puo progredire parecchio?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.