Interroto Minox 5 % e non perdo + capelli!!!

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve ragazzi,da circa una settimana ormai non sto più prendendo minoxidil 5%,in quanto era finita la boccetta e l'avrei dovuta riacquistare.. Ho notato però che mentre prima ne perdevo una 30ina e più al giorno,ora non ne sto + perdendo!! Max 2 o 3 al giorno...come è possibile? Cmq prendo anche proscar / 4 al giorno... sapete spiegarmi il perchè?

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve ragazzi,da circa una settimana ormai non sto più prendendo minoxidil 5%,in quanto era finita la boccetta e l'avrei dovuta riacquistare.. Ho notato però che mentre prima ne perdevo una 30ina e più al giorno,ora non ne sto + perdendo!! Max 2 o 3 al giorno...come è possibile? Cmq prendo anche proscar / 4 al giorno... sapete spiegarmi il perchè?

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
credo proprio di si. i capelli abituati al minox, non piu trattati con questo tendono a ricadere.

bred

Utente
25 Agosto 2007
6
0
5
ciao a tutti sono nuovo e non ho ben capito.. se con il minox si riesce ad avere risultati soddisfacenti dopo lunghi periodi di trattamento.. appena si lascia la cura si torna come prima? o magari facendo delle applicazioni piu legegre tipo ogni due tre giorni.. si mantengono i risultati ottenuti?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Citazione:Messaggio inserito da bred
appena si lascia la cura si torna come prima?

è proprio quello che dicevo io nel post precedente. dall'AGA non si guarisce, ricordalo. tutte le cure servono a tamponare la situazione, non a modificare qualcosa che è scritto nei tuoi geni.