interessato

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
si sono sempre io il povero 18enne triste che ha perso i capelli inseguito a un dimagrimento eccessivo...io ho unm paio di domande tipo:se mi facccio il trapianto...e poi la calvizie continua..in altre zone...sono c***i giusto? voglio dir io ho un diradamento evidente ma neanche troppo...sul vertice e secondo me ne ho dimeno davanti..ma non sull'attaccatura...davanti e basta...ma non si vede molto...cioè secondo voi ne vale la pena...io penso di si perchè...preferisco averli tutti ora i capelli..che tra 10 anni...e in più minoxidill non serve proprio a niente...e la fina non la voglio prendere...quindi l'unica o è accettare o farmi un trapianto...i costi vanno a quantità di capelli trapiantati no?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se ti fai un trapianto e non fai nessuna cura ti rovini e basta...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

6 Novembre 2008
57
0
65
A 18 anni e' assolutamente sconsigliato un intervento perlopiu' in una condizione di calvizie non stabilizzata.
Ti consiglio una visita dermatologica in modo da determinare quale sia il tuo problema ed adottare una terapia farmacologica adeguata.
Diffida da chi ti proponga un intervento di autotrapianto in queste condizioni, sicuramente non sta facendo il tuo interesse.

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
eheh invece temo proprio di si ... e poi voglio dire...si avete ragione...ma cristo finasteride...boh non mi va che il mi amico laggiù si addormenti e a parte glis cherzi...non vorrei ritrovarmi un tumore tra 30 anni...in ogni caso non serve a nulla...io i capelli li rivoglio...che poi sian opochi si è vero...ma vi giuro che a 18 anni è verament euna rottura di balle stress e spesso depressione...e minoxidill non serve a NIENTE...si cioè magari han smesso di cadermi che poi boh chi sa se è vero...ma ricrescere zero...quindi dio bono il trapianto è l'unica...oppure aspettar ein eterno questa stupida cura che dio bono nel 2009 non si sono ancora degnati di inventare ,e se la inventeranno sarà qualcosa che potranno ottenenres olo i ricconi!del resto...i capelli quando me li godo? di più adesso o a 40 anni? io penso prorpio adesso!

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Non essere così impulsivo! E soprattutto non farti trasportare dal fatto di volere tutti i capelli e subito.. Le cure hanno tempi molto lunghi e in mancanza di trattamenti futuri ancora incerti sono l'unica cosa che abbiamo prima del trapianto.. La finasteride non fa assolutamente venire tumori (anzi previene il cancro alla prostata) e i sides sessuali sono rari.. In ogni caso dovresti provarla per vedere come riagisci e aspettare i risultati.. Aspetta 2 anni così e poi in futuro potrai valutare se ricorrere o no alla chirurgia... Se ti fai un intervento ora e non ti curi ti rovini per la vita...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
quoto atarax prova la finasteride x qnt mi riguarda, ho 22 anni, ho passato da una settimana un anno di utilizzo mi trovo benone non c'è che dire. ti consiglio di provarla

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
avete ragione...sono un co***one ma diavolo 16 anni significa essermi rovinato per sempre i migliori anni della mai vita..per colpa di chi? di Dio? cioè questo è stato il premio per aver perso 20 kg!| **** off...va beh mi metto il cuore in pace...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
inizia con fina e minoxidil + altri farmaci e anti ossidanti insomma quello che ti prescrive il dottore... I risultati possono essere sorprendenti e puoi riacquistare e mantenere la tua capigliatura senza problemi alla tua età... Io a 19 anni avevo vertex diradato, tempie che arretravano... Adesso ne ho 23 e non si vede più niente.. Insomma curati bene e valuta di 6 mesi in 6 mesi senza furia...