interessante TB4

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Qualcuno sa tradurre queste cose ? http://www.morphollica.com/?newsid=15

Dovrebe essere qualcosa di promettente a quanto pare...

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La versione tradotta dal bat-pc:
Notizie: Gli Scienziati Accelerano Lo Sviluppo Dei Capelli Con TB4

Una nuova scoperta emozionante nell'arena di perdita dei capelli è TB4. Verific il seguente collegamento per imparare più circa questa innovazione:

Notizie Emozionanti!

Ho incluso il testo dal suddetto collegamento qui sotto mentre i collegamenti sulla rete possono cambiare o sparire e Morphollica.com vorrebbe mantenere un'annotazione di queste informazioni. Il seguente testo è stato incluso qui affinchè legga nel caso il suddetto collegamento non funzionasse per voi:

Gli Scienziati di NIH Accelerano Lo Sviluppo Dei Capelli Con TB4; TB4 Di RegeneRx Biopharmaceuticals (RGRX) Effettua Gli Eventi Critici Nel Ciclo Del Follicolo Dei Capelli

BETHESDA, Md. -- (BUSINESS WIRE) -- Dicembre. 16, 2003 -- RegeneRx Biopharmaceuticals, Inc. (OTCBB:RGRX, www.regenerx.com) ha annunciato che la relativa terapia del cavo, Thymosin beta 4 (TB4), che promuove lo sviluppo del tessuto e la riparazione della ferita, può anche stimolare lo sviluppo dei capelli negli animali da laboratorio. Secondo gli istituti nazionali dello studio di salute (NIH), TB4 impiega un effetto dipromozione profondo con un'azione unita su parecchi eventi critici nello sviluppo del follicolo dei capelli. I risultati sono pubblicati nell'edizione in linea di dicembre 2003 del giornale della federazione delle società americane per biologia sperimentale.

Secondo il Dott. Allan Goldstein, presidente della biochimica e della biologia molecolare alla scuola dell'università di George Washington della medicina e del consigliere scientifico principale a RegeneRx, le caratteristiche più importanti degli studi di NIH sono:

Dati di conferma sul meccanismo di azione di TB4 (che include: angiogenesis, espansione delle cellule, differenziazione delle cellule e ritocco della tabella extracellulare); e prova che TB4, che accelera la rigenerazione del tessuto regolando l'actina, accelera lo sviluppo dei capelli in follicoli attuali dei capelli promuovendo l'espansione delle cellule formative alla base dei follicoli, tra altri eventi chiave. la formulazione ed il metodo di gestione di TB4 negli studi di NIH erano significativamente differenti che quelle usate per la ferita che healing, Goldstein dato risalto a. a tale scopo, TB4, o TB4 ha unito con altri agenti di sviluppo dei capelli, può fornire un nuovo metodo terapeutico per l'alopecia trattante ed altro dis

scar

Utente
26 Dicembre 2004
13
0
5
Bat Girl, devo farti i miei complimenti, hai tradotto un testo cosi lungo in una sola ora, forse anche meno.
E' probabile che tu sia Anglossassone.
Ti posso chiedere una cosa se non sono indiscreto, visto che dal nome immaggino sia una donna, ti posso chiedere che tipo di problemi di capelli hai?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho preso solo un paio di minuti per tradurre!!! La traduzione più veloce di my life!!!
04.gif

Comunque, parlando sul serio, non l'ho fatta io; ma, internet. Il testo, in questione, andava tradotto per la versione italiana attraverso il motore di ricerca stesso. L'unico merito che ho è di copiare la versione italiana ed incollarla qui.
14.gif

Qto ai capelli, non ho ancora nessun problema di caduta. Da dove concludo che l'effluvium da stress è tanto reale quanto degli gnomi.

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Carissima Batgirl....partendo dal presupposto che mi sei particolarmente simpatica...e che detto questo potresti anche invitarmi per un mesetto in Brasile...vorrei farti presente che gli gnomi esistono e come....per non parlare poi delle fate, con cui passo molto tempo nelle sere d'estate..

P.S.
ma sei non hai problrmi di capelli mi dici che ci stai a fare su questo forum?

baci a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Parli con le fate e non sai cosa faccio sul forum?
fee_hiver.gif
Porto un po di caldo a chi ha freddo. Il caldo potrà essere disprezzato, considerato superfluo... e ci saranno anche altri che preferiranno il freddo;cmq, l'offro lo stesso. Intanto è una offerta e come tale non necessita di scambio.
Grazie per la simpatia!!![:I]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
mitica....vabbè se non me lo spieghi prima tu glielo chiederò a giugno....vivo in montagna ed ora non si fanno vedere, fa troppo freddo.

magari trovo uno gnomo ma non so se ti conosce..

cmq scusate, off topic....

buonanotte a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da arfire
Secondo me bat è una dermatologa o qualcuna che gestisce il forum.

È più facile che sia fata...credimi!!!
3nfairy66.gif
Cmq, chiarisco:sono stata invitata a registrarmi nel forum per leggere le discussioni. Un giorno, ho scritto il primo post e dopo non ho più smesso di postare. La vita ci sfugge qdo meno l'aspettiamo e nessun castello d'oro ci porta più soddisfazione di sapere che abbiamo aiutato ad una persona a sentirsi meno infelice. Certo, sto lontana di essere Madre Thereza...non ho la sua stessa capacità di donarsi, neppure di perdonare. Cmq, vi assicuro che ho sempre postato per amore...anche qdo credevo che lo facessi per onore. Love is all!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
leggendo qua: http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az=show_topic&forum=7&topic_id=24186&mesg_id=24186&page=
si evince che il prodotto dovremmo averlo nel 2006

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Re??? In questo forum ci sono persone molto più umili e utili che non pensano neanche lontanamente di farsi chiamare re o regine!!!

24 Maggio 2003
653
0
265
Che cattivi che siete.....Ma il lavoro mi costringe a ritmi serratissimi, cmq confermo quanto detto da ronni ma mi sembra che ad honkhong ci sia qualcuno che la vendera tra poco...nn ricordo pero....

x greentea: son contento che tu abbia risultati con duta e sono altrettanto contento tu abbia l abilità di giudicare una persona senza averla mai vista o sentita....chino il capo a te e lo cospargo pure di cenere (forse avra effetti simili al minox..hehehe)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qto tempo,Mitzo!!!Sinceramente, mi sei mancato[:D]
Cmq, sono costretta a rifiutare il bacio per le solite ragioni. Ma, per non dire che sono cattiva... faccio altri usi della lingua nei tuoi confronti...
48.gif
48.gif
48.gif

Dai, non prendetela con Greentea!!!Tutto sommato, ami gli insulti più di qto ameresti le lodi. E poi, ammettiamo, era l'unica forma di farti postare.Inoltre, non tutti sanno che Ieson è una monarchia parlamentare e che il re serve solo per le foto (belle, visto che sono state scelte da me), chi comanda è il primo ministro.