Interessante Forum Skin Biology

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Questo forum sembra molto interessante, oltre allo staff della Skin Biology, risponde anche il dott.Pickart(ideatore del Folligen ecc ecc),chi mastica bene bene l'inglese, potrebbe porre le domande piu' frequenti degli utenti di questo sito, direttamente a lui....volontari?

http://healthyskin.infopop.cc/groupee/forums
ciauzzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Questo forum sembra molto interessante, oltre allo staff della Skin Biology, risponde anche il dott.Pickart(ideatore del Folligen ecc ecc),chi mastica bene bene l'inglese, potrebbe porre le domande piu' frequenti degli utenti di questo sito, direttamente a lui....volontari?

ciauzzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015

ciauzzzz[cp]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
forum interessante ma leggendo alcuni posts sembra che il Folligen abbia fatto riscrescere i capelli quasi a tutti gli utenti [:O]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh, non mi sembra un forum monopolizzato dalla Skin Biology, sinceramente sulla qualita' dei prodotti di Pickart,ci metto la mano sul fuoco, in quanto posso dire di averne provato moltissimi(non solo per i capelli).
Sarebbe interessante esporre domande e vedere che tipo di risposte vengono date.

Ps:per chi non lo avesse mai visitato andate sul sito della Skin Biology http://www.skinbiology.com/
ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Proxy per la segnalazione
è un forum interessante che può anche contribuire all'individuazione di nuovi spunti di discussione!
Per adesso gli ho dato solo una scorsa veloce (sono moltissimi i soddisfatti!!![:p]), ma prometto di spulciarlo un pò di più e di pensare ad eventuali quesiti da porre!
Confermo inoltre la tua opinione per quanto riguarda i prodotti in questione anche se il mio personale impiego si limita al Folligen!
Lo reputo, come detto tante volte, un ottimo prodotto che su di me ha reso risultati visibili già dopo pochi mesi di applicazione![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E' impressionante il numero di prodotti che hanno come base le scoperte del doc Pickart sui rame peptidi date un'occhio:
Products based on Pickart's inventions and GHK-Copper have been marketed by AdviCare, American Crew, Amuchina (Europe), Atelier Esthetique, Bard Medical, BioPharm (Middle East), Creative Nail Design, Johnson & Johnson, Schering AG, Neutrogena, Osmotics, ProCyte, Sigmacon Medical Products (Canada) and Tanox Biosystems (Asia). These include products for Cosmetic Skin Renewal: Neutrogena Visibly Firm Night Cream®, Neutrogena Visibly Firm Eye Cream®, Neutrogena Visibly Firm Moisture Makeup®, Neutrogena Visibly Firm Eye Treatment Concealer®, Neutrogena Visibly Face Lotion®, Neutrogena Visibly Firm Body Lotion®, Visibly Firm Face Lotion SPF 20®, Blue Copper Firming Elasticity Repair®, Climate Extreme Body Repair with Copper Peptide®, Simple Solutions® products (Pure Copper Night Renewal®, Pure Copper Morning Dew®, Ultra Copper Firming Serum®, Pure Copper Eye Repair®, Men Pure Copper® After Shave Moisturizer, Men Pure Copper® Eye Repair), NextDerm Revitalizing Serum®, NextDerm Firming Cream, NextDerm Eye Lift Creme®, NextDerm Microdermabrasion Skin Polisher®, Blue Razor Aftershave®, Neova® Eye Therapy, Neova® Night Therapy Creme®, Neova® Day Therapy, Neova® Body Therapy Lotion®, Neova® Cuticle Therapy, Neova® Antioxidant Therapy Serum with GHK Copper Peptide Complex(TM), Neova® Cuticle Therapy, Neova® Therapy Cleansing Bar, Neova® Therapy Mattifying Serum, Neova® Therapy Copper Moisture Mask®, Neova® After Shave Therapy, Neova® Body Scrub, Neova Creme De La Copper®, Neova® Therapy Dual Action Lotion; Nu Glow® Copper Peptide Serum, Nu Glow® Copper Peptide Eye Therapy, Nu Glow® DayTime Therapy, Nu Glow® Copper Peptide NightTime Therapy; for Veterinary Wound Healing: Iamin-Vet Skin Care Gel® and Iamin-Vet Wound Cleanser®. for Wound Healing: Iamin Gel Wound Dressing®, Iamin Impregnated Gauze Dressing®, Iamin Wet Dressing (copper-saline)®, Iamin-2 Hydrating Gel®, and Iamin Wound Cleanser®; for Hair Transplantation and improving the success of hair transplants: GraftCyte® Advanced Hair Restoration Technology: GraftCyte® Concentrated Spray, GraftCyte® Moist Dressings, GraftCyte® Hydrating Mist, GraftCyte® Post-Surgical Shampoo and Conditioner, and GraftCyte® Head Start Single Patient Pack; for Stimulation of Hair Growth and Hair Vitality: American Crew Revitalize Daily Shampoo®, American Crew Revitalize Spray Solution®, American Crew Revitalize Dai

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hai proprio ragione caro Proxy
i prodotti sono davvero tanti e se sono tutti buoni come il Folligen siamo a cavallo!
Quello che mi ha incuriosito è il Neova® Antioxidant Therapy Serum with GHK Copper Peptide Complex(TM) un vero siero per la pelle! Ci stò facendo un pensierino!!![:p]
(http://www.skinbio.com/cpserum.html)

Personalmente, tra tutti i prodotti della linea Pickart che hai utilizzato, oltre al Tricomin ed al Folligen quale ti ha realmente soddisfatto?
Grazie!

Un abbraccio

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Cleo scusa 1 domanda: vedendo il sito consigliato da Salus del folligen ed aprendolo ho visto : Folligen Solution Therapy Spray, ma x comodità d'applicazione preferisco eventualmente acquistare quello lotion! cliccando nella spiegazione del lotion nn parla di lozione bensì di crema!!![:(] o sn io ke ho fatto 1 pastrocchio [:I]oppure nn si spiegano!
in sintesi volevo kiederti: x acquistare quello a lozione come faccio? tu applichi lo spray ed ogni quanto?
visto ke dice ke lo spray ovviamente si sparge nei capelli e quindi impastricchia tutto. si dovrebbe applicare secondo loro 3-4 volte a sett. e quindi ogni quanto dovrei fare lo shampoo? io lo faccio 2 al max 3 volte a sett.?
x questo preferirei la loz. da applicare con meno casini sui capelli![:D]
ciao [:X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh, mia mamma usa da anni il Cp Serum(sarebbe il Neova della Procyte,ma piu' potente),Bioheal per la sporiasi ,Calypso oil per il corpo e si trova benissimo(unica pecca e' che i prodotti non sono i classici da profumeria, cioe' mi spiego meglio, sono puro principio attivo, senza profumi e le consistenze delle creme non sono vellutate...non so se mi son spiegato )
Io ho usato tutta la linea Folligen,shampoo compresi e l'EMU oil(che ho lasciato in quanto lascia la cute troppo unta).
Poi anchio i Calyspo oil (anche le versioni con feromoni)e la linea sole Suntanning Lotion .

Per Nanthy:Le versioni Lotion e cream, sono uguali(sono entrambe delle crema).
Io ti consiglio la versione spray, da usare 3-4 volte a settimana 5-6 spruzzi.
Non lascia i capelli sporchi, ma tu cerca di spruzzare il prodotto sulla cute(qui potra' restare del residuo verdastro),se non riesci potresti procurarti un contagoccie in farmacia e cosi' sara' piu' semplice l'applicazione tra i capelli.
Lo shampoo, puoi farlo anche tutti i giorni, a patto di usare prodotti delicati per cute e capelli

Ho scoperto anche un nuovo Folligen per capelli biondi , http://www.folligen.com/folligenforblondes.html

ciauzzz[cp]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Proxy x l'informazione, in effetti preferisco a questo punto la versione spray e se posso farlo, avendo già 1 contagocce a casa, la metto con questo! così evito di spo*care anche il resto dei capelli!
io ho 1 pò di dermatite e quindi spero questa loz. possa essermi utile, x lo shampoo lo alternerò quello delicato a quello x la derma.
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen alle prime applicazioni, potrebbe crearti dell'irritazione, questo e' normale in quanto la cute si deve abituare al prodotto( saturo di rame peptidi).
Il problema dovrebbe scomparire dopo 5-6 giorni, se dovesse persistere, puoi diluire il prodotto al 50% con acqua distillata(o normale)senza alterarlo.

ciuazzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Nanty
ti ha già risposto Proxy in merito alla differenza tra le versioni del Folligen per cui ometto quella parte del tuo post![;)]
Per quanto riguarda i tempi ed i metodi di applicazione di alcuni prodotti personalmente ritengo che siano sempre indicativi poichè inevitabilmente vengono un pò influenzati dalle esigenze e dalle abitudini personali!
Io applico lo Spray Folligen un giorno si ed uno no, utilizzando lo spruzzatore del flacone ed avendo cura di allargare bene i capelli per raggiungere il cuoio capelluto.
Non ho riscontrato particolari problemi di sporco della chioma, difatti continuo ad effettuare lo shampoo mediamente ogni due giorni con le ovvie variazioni a seconda delle necessità!
Puoi diluirlo con acqua distillata soprattutto all'inizio per testare la reazione della tua cute...non modifichi le proprietà del prodotto ma lo rendi più leggero e più duraturo![;)]
In definitiva inizia ad utilizzarlo e regolati in base all'effetto che ti da!

Un abbraccio e fammi sapere!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille Proxy per le informazioni![:X]
Il particolare che questi prodotti non siano paragonabili esteticamente (profumazioni, consistenze vellutate, ecc..) a quelli di cui sono piene le profumerie, non è per me assolutamente limitante..anzi!
Sono abituata, tra il fai da te ed i prodotti naturali erboristici, ad applicare sostanze che di bello e profumato a volte hanno davvero ben poco! [;)]
Stò continuando a fare un pensierino sul siero![:p][:p]

Baci

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Impressionante la quantità di prodotti svolti con base nello stesso principio attivo da Pickart!!![:O]

X Proxy in off-topic: visto che l'hai citata, come sta tua madre?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Molto meglio Bat, grazie, diciamo che e' tornata a fare una vita quasi normale,spero vada sempre meglio.

ciauzzzz[cp]