Intercytex: Progetto Cyzact® fallito!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
http://www.intercytex.com/icx/news/releases/2009/2009-02-23/

Di sicuro non farà bene alle azioni Intercytex. Non vorrei che questi cari inglesotti chiudano i battenti.

C'è però uno spiraglio positivo per quanto riguarda il progetto che interessa a noi (ICX-TRC):

Nick Higgins, Intercytex 'Chief Executive Officer, ha dichiarato: I risultati delle studio di fase III di Cyzact ® nel trattamento delle ulcere venose delle gambe sono deludenti, visto gli incoraggianti risultati di studi precedenti. Sulla base di questi risultati che abbiamo deciso di porre fine ulteriormente lavoro di sviluppo su Cyzact ®. Tuttavia, la nostra serie di altri prodotti resta vigorosa. clinici di feedback da utilizzare Vavelta ® ci dà sempre più fiducia nel suo potenziale in estetica e medicina rigenerativa. Inoltre, i risultati finali della fase II di ICX-TRC nella rigenerazione dei capelli sono prevista per la fine del 1 ° trimestre 2009. La recente acquisizione di Axordia inoltre ci fornisce mondo classe di cellule staminali e la tecnologia leader collaborazione con il Progetto di Londra Cura Cecità. Con ICX-SKN, la nostra pelle del trapianto di sostituzione per gravi ustioni e ferite, pienamente finanziati dagli Stati Uniti Forze Armate Istituto di Medicina Rigenerativa (AFIRM), abbiamo un interessante portafoglio di prodotti della medicina rigenerativa .

Dunque aspettiamo Marzo e nel frattempo su con il morale[;)].

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si ma anche se a marzo va tutto bene bisognerà aspettare almeno il 2013 per avere il prodotto in commercio...e intanto la vita vola....uffi!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Perduto c'è per caso qualche documento ufficiale di Intercytex in cui si afferma che il prodotto non sarà disponibile entro il 2013?

-Finasteride 1 mg
-G.F.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Dopo questa notizia ho ancora più fiducia: non possono permettersi di sbagliarne due di fila.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io ci credo

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
parli tu che sei dell'87

L'aga rende tutto maledettamente complicato

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
chi vivrà vedrà

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

j3njy

Utente
12 Maggio 2003
11
0
5
Dai all'impossibile qualche centinaia di anni ... e prima o poi diventerà improbabile, poi probabile ... e infine si farà !!!

Aspettate sperando si si ... come che la risposta non la conosceste in realtà ! :D

Marco ;)

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Il 26 Marzo verranno pubblicati i risultati.

-Finasteride 1 mg
-G.F.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ma se sappiamo la risposta, perchè perdiamo tempo ad informarci su questo forum? J3niy chiaro che le probabilità sono a sfavore se ci poniamo dei tempi brevi, ma togliere la speranza ad una persona che spera di stare nuovamente bene penso sia come togliergli tutto o quasi (questo è il caso di tutti quelli che stanno su questo forum me compreso)!!!
[:(]